Fiction e Serie TV

Il Bello delle donne torna in tv alcuni anni dopo: la trama della prima puntata di oggi

Il Bello delle donne torna in tv alcuni anni dopo: la trama della prima puntata di oggi 13 gennaio 2017


Era il 2001 quando andava in onda su Canale 5 la prima puntata de Il Bello delle donne una delle fiction di maggior successo in casa Mediaset. Un grande cast, storie intriganti, attori al loro esordio molto amati. Tutti ingredienti che avevano fatto volare alto Canale 5 con ascolti da record. Erano altri tempi certo, basti pensare che 15 anni fa non era difficile registrare sia su Canale 5 che su Rai1 ascolti da 5 milioni su entrambi i canali, numeri che oggi difficilmente si vedono ( tanti canali free, streaming legale e simili danno molte altre scelte). Mediaset però aveva nostalgia di quella fiction che ha fatto anche la storia della rete e non solo. Torna quindi, a molti anni di distanza, Il bello delle donne che riparte da dove tutto era iniziato, un salone di bellezza, ma con nuove storie, vecchi e nuovi protagonisti e una missione da compiere: conquistare nuovi spettatori, riconquistare gli affezionati. Il bello delle donne-Alcuni anni dopo torna oggi, 13 gennaio 2017, in tv con la prima puntata. Vi raccontiamo cosa vedremo nel primo appuntamento: si parte alle 21,20 dopo Striscia la notizia. 

IL BELLO DELLE DONNE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 13 GENNAIO 2017

Il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) dopo aver perso “Il bello delle donne” si trasferisce a Roma, insieme alla collega Laura (Claudia Cardinale), per lavorare in un negozietto di periferia di proprieta’ di Jessica Lolli (Manuela Arcuri) che sta vivendo una burrascosa storia d’amore con Sam (Nitto Flores). L’incontro fortuito di Luca e Jessica con altre due donne, la casalinga Germana (Anna Galiena) e l’architetto Françoise (Alessandra Martines), portera’ alla nascita di un nuovo e spumeggiante negozio di parrucchiere che non potra’ che chiamarsi “Il bello delle donne”. Prende quindi il via la nuova storia che si arricchisce di nuovi protagonisti che orbiteranno nel salone e non solo. Amori, passione, bugie e misteri nella nuova edizione de Il bello delle donne pronta a fare breccia nel cuore degli spettatori di Canale 5. 

La serie, però, racconta anche le storie delle donne che frequentano, per un motivo o per l’altro, il salone di bellezza: Germana Gregoretti (Anna Galiena) è convinta di aver trovata l’amore con un un uomo ricco ma tirchio, deciderà di vendicarsi facendosi aiutare dai suoi nuovi amici; Francoise Leroux (Alessandra Martinez) è invece un famoso architetto francese che s’invaghisce dell’uomo sbagliato, per colpa di cui perde tutto. Non ci resta che seguire il primo appuntamento con Il bello delle donne per poter dare poi un giudizio su quella che è la serie ai giorni nostri! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.