Fiction e Serie TV

Quello che nascondono i tuoi occhi ultima puntata: il finale amaro per Carmen e per il suo amore

Quello che nascondono i tuoi occhi ultima puntata: il finale amaro per Carmen e per il suo amore. Ecco il riassunto dettagliato con la trama della terza puntata in onda il 15 gennaio 2017


Grande attesa per l’ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi almeno per i fan che hanno seguito con passione la serie spagnola e che si sono ritrovati, per volontà di Canale 5, a dover vedere l’ultimo episodio in onda in seconda serata. Ma ormai la decisione è presa per cui non possiamo fare molto se non raccontare, alle persone che magari si sono perse proprio gli ultimi scampoli di puntata, quello che è successo. Nell’ultimo episodio di Quello che nascondono i tuoi occhi, che lo ricordiamo si ispira a una storia vera, realmente accaduta in Spagna, la storia che racconta l’amore di Serrano Suna e di Son Soles, amanti per più di 20 anni, è arrivato il momento delle verità da rivelare. Dopo aver scoperto di essere incinta, Son Soles capisce che Ramon non vuole riconoscere quel bambino che porta in grembo ma la sua vita non cambierà perchè il marchese, che la ama incondizionatamente, preferisce crescere la bambina come se fosse sua invece che dar vita a uno scandalo. Ma la relazione di Son Soles e Ramon va avanti, i due sono una sorta di calamita…Gli anni però passano per tutti, anche per gli amanti più focosi.

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI ULTIMA PUNTATA: IL RIASSUNTO E LA TRAMA COMPLETA DELL’ULTIMO EPISODIO IN ONDA IL 15 GENNAIO 2017 SU CANALE 5

Quale è stato quindi il finale di Quello che nascondono i tuoi occhi? Cosa è successo nell’ultima puntata della serie spagnola? Ve lo raccontiamo nel nostro riassunto.

CARMEN E IL FIGLIO DI RAMON HANNO UNA RELAZIONE: SON SOLES LO SCOPRE- Le due famiglie sono state sempre molto vicine e i ragazzi, che hanno più o meno la stessa età, si frequentano da quando sono bambini. E da sempre tra Carmen e Rollo c’è una grande attrazione, un amore incondizionato che i due sentono. Il tempo passa per tutti e anche per loro. Il ragazzo vorrebbe che questa relazione arrivasse anche oltre a un bacio ma Carmen, che è una donna di sani principi, vuole attendere il matrimonio. Per questo Rollo si offre di organizzare tutto senza dire niente ai genitori che si ritroveranno a cosa fatta, costretti, secondo lui, ad accettare la situazione. Carmen intanto promette di non dire niente a nessuno. Son Soles si è accorta dell’interessamento che c’è tra i due e ne parla con Ramon che minimizza e si tira indietro. Carmen però si fa disegnare il vestito da sposa dall’amico stilista di famiglia che capisce tutto e si fa dire chi è il fortunato. Ne parla quindi con Son Soles sapendo bene che Rollo e Carmen sono fratelli. La donna interviene subito per quello che può fare ma Carmen, non vuole per nessun motivo andare a studiare in Svizzera come lei viene proposto dai suoi genitori. 

CARMEN SCOPRE CHE LEI E ROLLO SONO FRATELLI: TENTA IL SUICIDIO-A questo punto Son Soles capisce che c’è un solo modo per mettere fine a questa storia, raccontare la verità. Carmen è scioccata per quello che ha appreso e decide di togliersi la vita. Ma per fortuna viene salvata dal ragazzo che ama. Questo però non cambia le sue intenzioni: non vuole più avere a che fare con sua madre e con una famiglia che le ha sempre mentito. Decide quindi di entrare in convento e prendere i voti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quello che nascondono i tuoi occhi ultima puntata: il finale amaro per Carmen e per il suo amore

  1. E’ semplicemente uno schifo come date, ore di programmazione degli spettacoli vengano soppressi o variati all’ultimo momento. Poco rispetto per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.