Fiction e Serie TV

Il bello delle donne va in onda stasera: salta Sole a Catinelle

Il bello delle donne va in onda stasera: salta Sole a Catinelle. Ecco la trama della seconda puntata de Il bello delle donne-Alcuni anni dopo in onda il 19 gennaio 2017


Nuovi cambi nella programmazione di Canale 5 e l’ultimo riguarda la prima serata: il 19 gennaio 2017 non andrà infatti in onda il film Sole a Catinelle di Checco Zalone.Oggi, tra pochissimi minuti ormai, vedremo la seconda puntata de Il bello delle donne-Alcuni anni dopo. Mediaset ha deciso quindi di cambiare la programmazione della prima serata scegliendo di non far sorridere il pubblico con Sole a Catinelle, film in replica mandato in onda tra l’altro anche l’anno scorso nella stessa settimana di gennaio. Il film di Checco Zalone quindi non andrà in onda oggi su Canale 5 ma vedremo Il bello delle donne e per voi, ecco le anticipazioni e la trama della puntata di stasera.

IL BELLO DELLE DONNE-ALCUNI ANNI DOPO: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA

Il bello delle donne ha riaperto i battenti, diventando il nuovo punto di riferimento delle nobildonne romane. La provenienza della clientela cozza un po’, però, con la veracità di Jessica (Manuela Arcuri). Luca (Massimo Bellinzoni), Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines) le consigliano quindi di iscriversi ad un circolo del tennis, dove potrebbe affinare le proprie maniere. Jessica cambia anche look… E poi incontra di nuovo Nino (Christopher Leoni): tra i due c’è attrazione, ma dovranno fare i conti con i segreti del passato e le bugie del presente. I due dovranno cercare di capire quanto conti fare buona impressione e quanto, invece, rimanere se stessi…Ma non solo: Nino non è single come ha detto in più occasioni a Jessica, anzi, sta per sposarsi. Per la ragazza quindi potrebbe arrivare una nuova delusione, dopo quello che è successo con Sam. E a quanto pare, Jessica rischia nuovamente di avere il cuore spezzato. Nino infatti, ha scommesso con i suoi amici che avrebbe sedotto e abbandonato in pochissimo tempo la bella Jessica, a poche ore dal suo matrimonio. Jessica scopre quello che Nino sta facendo alle sue spalle, e siamo sicuri che alla fine il bel tenebroso non si innamori della parrucchiera? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.