Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 la seconda puntata oggi: cosa nasconde Francesco nel suo passato?

Un passo dal cielo 4 la seconda puntata oggi: cosa nasconde Francesco nel suo passato? Ecco cosa succederà nella puntata di oggi 19 gennaio 2017


Doppio appuntamento questa settimana con Un passo dal cielo 4 che torna su Rai1 dopo i grandi ascolti della prima puntata. Non c’è Terence Hill, che nella fiction vestiva i panni di Pietro ma a quanto pare, i nuovi arrivati piacciono al pubblico di Rai1 che ha premiato con ascolti eccellenti la fiction alla sua prima puntata. Un passo dal cielo 4 torna quindi oggi 19 gennaio 2017 con la seconda puntata. Vi ricordiamo che Un passo dal cielo andrà in onda sempre al giovedì ( a meno che non ci siano cambiamenti da parte dei vertici Rai, il palinsesto dovrebbe offrire questa programmazione). Cosa vedremo nella puntata di Un passo dal cielo 4 in onda oggi su Rai1? Stiamo imparando a conoscere i nuovi protagonisti della serie, i loro segreti e gli intrighi che si nascondono dietro le loro storie…Ma anche i vecchi protagonisti ci riservano delle belle o brutte sorprese…Ecco le anticipazioni e le news con la trama per la prossima puntata! 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA OGGI SU RAI1

EPISODIO 3 le anticipazioni: Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. La donna infatti fa parte di quella che secondo Francesco è una vera e propria setta. Ma Livia gli fa notare che forse è lui a essere più pericoloso del maestro…Che cosa è successo tra di loro?  Vincenzo invece conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio. Vincenzo inizia questa strana convivenza con i due mentre Eva è invece impegnata a fingersi la fidanzata di Fedez….

EPISODIO 4 le anticipazioni: Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma… Intanto Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con Fedez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.