Il saluto di Gabriel Garko nel finale del Bello delle donne: il sogno era un’altra stagione?

Il saluto di Gabriel Garko nel finale del Bello delle donne: il sogno era un'altra stagione? Le ultime news


Non sappiamo ancora quello che succederà ma i dati relativi agli ascolti di questa stagione de Il Bello delle donne, ci fanno pensare che Ares non investirà in una nuova prossima stagione. Qualcosa però ci dice che all’inizio di questa avventura, gli umori erano ben diversi e probabilmente molto si puntava su Il bello delle donne-Alcuni anni dopo. E lo immaginiamo per la scelta di far comparire, anche se solo per pochi secondi, Gabriel Garko sul finale, come a dire, non perdete la prossima stagione perchè ci sarà anche lui. Un finale furbo e aperto quello de Il bello delle donne, chissà se ci si aspettava che gli ascolti avessero fatto un flop così clamoroso. Con una puntata scesa sotto i 2 milioni di spettatori, con una media che non ha superato neppure i 3 milioni di spettatori, Il bello delle donne saluta e divide anche il suo pubblico perchè come sempre c’è chi ha apprezzato, e c’è chi invece non ha gradito affatto la nuova stagione di una delle fiction più amate di sempre su Canale 5. Eppure anche noi pensavamo che Il bello delle donne potesse segnare una sorta di grande ritorno, di evento televisivo, anche considerato il cast della serie. E invece quello che, a nostro modesto parere, è venuto fuori, è stato un minestrone di tante cose messe insieme senza nessun filo conduttore. Si è voluto parlare di cambio di sesso, di omosessualità, di tradimenti, di attualità in senso stretto fino ad arrivare persino all’Isis con il terrorismo di matrice islamica. Tematiche che, come potrete intuire facilmente, non possono essere raccontate in una fiction di questo genere in 90 minuti scarsi. 

Un peccato anche perchè Il bello delle donne-Alcuni anni dopo, non è stato nulla di quello che in passato era stato. Intrighi amorosi, bugie, passioni, tutto ruotava intorno al salone delle nostre protagoniste. In questa Roma, nuova location della serie, si è perso davvero tutto, anche il valore di una recitazione che oggi manca e non si può non notare. In un’era in cui ormai una buona fetta del pubblico vede e segue con passione le serie tv americane e inglesi, pensare che ci si possa appassionare a Il bello delle donne risulta davvero difficile perchè la scelta è sempre più vasta e anche di qualità. L’Italia è molto indietro rispetto a questo ma mentre la Rai ci ha provato con ultime fiction più particolari rispetto al solito, e lavorate in modo diverso, Mediaset sembra essere lontana anni luce rispetto ai risultati che il pubblico si aspetta. 

Ci sarà una nuova stagione de Il bello delle donne con Gabriel Garko protagonista? Aspettiamo la comunicazione ufficiale per sapere che ne sarà di noi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il saluto di Gabriel Garko nel finale del Bello delle donne: il sogno era un’altra stagione?

  1. Io l’ho seguito, ma non c’era un filo conduttore e dei temi attuali, quali il cambio sesso, le relazioni gayecc.ecc. se ne parla già troppo…pensavo a qualche cosa di diverso invece è stato tutto un pò triste.Io propongo un’altra stagione, ma non troppo tardi e un pò più “leggera”

    Marianna Palisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.