Che Dio ci aiuti 4 finale con sorpresa che apre alla quinta stagione?

Che Dio ci aiuti 4 finale con sorpresa che apre alla quinta stagione? Ecco cosa è successo nell'ultima puntata della fiction di Rai1 con le anticipazioni per Che Dio ci aiuti 5, cosa succederà?


Gran botto per il finale di Che Dio ci aiuti, sul più bello, quando pensavamo che Nico e Monica si sarebbero lasciati andare in un bacio di grande amore, arriva colui che non ti aspetti. E’ scomparso per un anno, non ha lasciato tracce, non ha dato sue notizie ma adesso torna e arriva al convento di Suor Angela. Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4 infatti, è tornato Luca, l’uomo che Monica ha sposato in una pazza vacanza, il padre del piccolo Edo. E se il pubblico è rimasto colpito da questo finale con il botto che apre sicuramente a una quinta stagione tutta da seguire, noi avevamo intuito che ci fosse “gran ritorno nell’aria” e nelle nostre anticipazioni per una possibile quinta stagione della serie, avevamo immaginato che Luca prima o poi sarebbe tornato. Chi lascia un bambino come Edo per così tanto tempo e una donna che ha appena sposato? Luca, il nostro cavaliere senza volto. Gli autori hanno scelto di non mostrare Luca per varie ragioni: lasciare il pubblico a immaginarsi questo nuovo personaggio, non avere idee di quanti anni possa avere, di quanto sia bello o brutto! Ma il motivo principale, probabilmente, si lega al fatto che Luca potrebbe essere il protagonista della quinta stagione di Che Dio ci aiuti per cui bisognerà scegliere molto bene l’attore che interpreterà questo ruolo!

CHE DIO CI AIUTI 4 ULTIMA PUNTATA CON SORPRESE E DELUSIONI

Nell’ultima puntata della fiction di Rai1 non c’è stato spazio solo per i sorrisi ma anche per le lacrime, come nel caso di Valentina e Gabriele per esempio. La vita di Valentina non è mai stata semplice e il suo passato da sugar baby torna sempre a chiedere il conto. Valentina sperava di aver trovato in Gabriele l’uomo della sua vita ma purtroppo, almeno dal suo punto di vista, le cose non sono semplici. Anche perchè Valentina è convinta di non meritare l’amore di Gabriele, sentendosi in colpa per quello che ha fatto in passato. E così per lei la quarta stagione di Che Dio ci aiuti, si chiude con un ritorno al passato e con l’addio a Gabriele. La loro storia potrà tornare a far sognare i fan nella prossima stagione della fiction? Vedremo..

          che Dio ci aiuti

Tutto è bene quel che finisce bene invece per Azzurra che ha sostenuto il suo ultimo esame sotto lo sguardo attento di Guido ma soprattutto con l’abbraccio di Emma che ha accettato finalmente il ruolo di madre della ragazza. Emma e Azzurra si sono ritrovate e sono pronte a diventare una famiglia. Voleranno a Londra insieme a Guido o resteranno in Italia? Saranno protagoniste della prossima stagione di Che Dio ci aiuti? Difficile a dirsi…Saranno gli attori nelle prossime ore a darci qualche indizio!

E poi chiudiamo con la storia di Monica e Nico. I due pensavano di non essere fatti l’uno per l’altro. Monica infatti sogna una famiglia, dei bambini da coccolare e un impegno serio, come il matrimonio. A Nico tutto questo fa paura. Per questo motivo l’avvocato aveva deciso di lasciar perdere e Monica, prendendo in mano la situazione voleva lasciarsi tutto dietro le spalle partendo per Milano. Il piccolo Edo era preoccupato ma aveva capito, con grande saggezza la situazione. Nico però si è reso conto di essere un uomo diverso da quello che è stato in passato e ha deciso di dichiarare tutto il suo amore per Monica prima che lei partisse per Milano con Edo. Ma qualcosa non è andato come previsto: al convento sbuca un uomo che non ti aspetti! E’ tornato Luca, il padre del piccolo Edo e marito di Monica. Cosa succederà adesso? Che Dio ci aiuti 5 ci svelerà questo mistero? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.