Fiction e Serie TV

Sorelle anticipazioni: chi è il padre di Giulio? Elena è viva o c’è una donna misteriosa che la imita?

Sorelle anticipazioni quinta e penultima puntata del 6 aprile 2017: chi è il padre di Giulio? Elena è viva o c'è una donna misteriosa che la imita?


Cosa succederà nella quinta e penultima puntata di Sorelle in onda il 6 aprile 2017 su Rai1? Cerchiamo di scoprire tutto quello che sta per accadere con le anticipazioni per la prossima puntata della fiction di Rai1. Tante le domande che i fan si stanno facendo, i telespettatori hanno assistito, nella puntata in onda il 30 marzo a un clamoroso colpo di scena sul finale, o forse due. Chiara e Daniele hanno scoperto che il piccolo Giulio non ha il gruppo sanguigno di suo padre e neppure quello di sua madre. Chi è il padre di Giulio? I due hanno deciso di fare il test del dna per scoprire chi è il vero padre del bambino. Ma non è la sola cosa che hanno scoperto….Daniele infatti ha iniziato a guardare tutte le foto che Nicola ha scattato a Elena ed è rimasto molto colpito da 3 scatti che mostrerebbero Elena di spalle. La donna si aggira per le vie di Matera indisturbata in una sera di pioggia. Grazie a un piccolo dettaglio che Chiara non aveva notato, Daniele si rende conto che le foto sono state scattate dopo che Elena è morta. La domanda quindi è semplice: è Elena la donna della foto? Chiaramente se fosse lei, vorrebbe dire che non è morta davvero. Lo stesso Nicola,  prima di essere arrestato, ha raccontato a Chiara di aver visto Elena dopo la sua morte. Nella quinta puntata di Sorelle in onda la prossima settimana, scopriremo se Elena è davvero ancora viva oppure no? Iniziamo dalla trama per la prossima puntata, provando a mettere insieme i pezzi di questo puzzle.

SORELLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 6 APRILE 2017 SU RAI1

Dopo l’incidente al piccolo Giulio, Chiara inizia a cercare la verità e decide di fare il test del dna. Chiara scopre che Roberto non è il padre del bambino. Di conseguenza in questa storia potrebbe esserci anche un’altra persona…Un uomo misterioso che da sette anni versa dei soldi sul conto di Elena, è lui la persona che ha fatto del male a Elena stanca di pagare gli alimenti? Ma non dimentichiamoci che oltre a un uomo misterioso, in questa vicenda potrebbe esserci anche una donna che potrebbe aver scoperto il tradimento di un marito infedele…Il processo comunque ha inizio e viene chiamata a testimoniare anche Barbara…Prima della deposizione della donna, tra Roberto e Chiara c’è una notte appassionata di baci e non solo. I due fanno l’amore e Chiara, probabilmente sbagliando, si concede al suo ex. In aula Barbara rivela qualcosa che Chiara non si aspetta. La donna infatti racconta che tra lei e Roberto le cose sono finite perchè lui le aveva detto che voleva tornare con Elena. Chiara resta sconvolta da queste parole. Nel frattempo continuano le ricerche: Daniele vuole scoprire a tutti i costi chi è il padre del piccolo Giulio…

Arriviamo quindi alle ipotesi…

E’ CHIARA LA DONNA CHE SI AGGIRA PER LE STRADE DI MATERA, E’ LEI AD AVER FATTO DEL MALE A SUA SORELLA? Una delle piste suggerite dai telespettatori, che ci sembra anche plausibile, porta a Chiara. E’ possibile che la sorella di Elena le abbia fatto del male, che abbia iniziato a girare per le strade di Matera facendo finta di essere sua sorella? In effetti noi vediamo sempre una donna di spalle, e i capelli ricci di Chiara da giovane ci fanno pensare che potrebbe essere lei la donna. Chiara potrebbe non avere nulla a che fare con la morte di Elena anche perchè in questa vicenda, è chiaro che c’entri qualcosa il padre del piccolo Giulio. Ma chi è quest’uomo?

CHI E’ IL PADRE DI GIULIO? LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA DI SORELLE– Probabilmente il padre di Giulio è un uomo che abbiamo già visto. Per cui facendo le dovute esclusioni, le persone che potrebbero aver avuto a che fare con Elena sono due. Ci viene in mente il marito di Silvia, il ristoratore. Il principe camomilla. A tal proposito ricordiamo che Silvia ha ricevuto una statuetta con una pancia, segno di una donna incinta o forse altro? Elena le voleva lanciare un messaggio? E il secondo uomo misterioso potrebbe essere il dottore di Antonia? Lo abbiamo visto poco ieri ma è un uomo ricco con cui Elena per molto tempo ha avuto a che fare!

Sono davvero tante le idee per questo finale di Sorelle che riserverà davvero tanti colpi di scena. C’è anche chi pensa che ci sia una terza sorella gemella…Insomma tutte le piste al momento sembrano essere valide. E voi cosa ne pensate?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.