Fiction e Serie TV

Velvet 4 è un successo in Spagna ma in Italia quando arriva? La Rai tituba

Velvet 4 è un successo in Spagna ma in Italia quando arriva? La Rai tituba. Ecco le ultime news e le anticipazioni sulla quarta stagione della serie spagnola


Noi fan di Velvet siamo in ansia, che cosa ne sarà del nostro Alberto, ritornerà dalla sua Ana? E’ ancora vivo e vedrà mai il suo piccolo? Sono domande che non ci fanno dormire ma la Rai non capisce i nostri dubbi! E così mentre in Spagna la quarta stagione di Velvet riscuote un grande successo, e anche molti premi vista la qualità del prodotto di cui stiamo parlando, in Italia si tituba. Attenzione, è chiaro che la Rai fino a questo momento ha preso solo ottime scelte in ottica ascolti con una programmazione impeccabile. Ma perchè alla domenica sera dobbiamo beccarci le repliche di Che dio Ci aiuti 3 che non vanno oltre i 2,5 milioni di spettatori mentre ci sarebbe la quarta stagione di Velvet in prima visione tutta da vedere ( per non parlare di quel prossimamente che ancora caratterizza la fiction Tutto può succedere alla sua seconda stagione)? Dubbi amletici. Il problema è che il tempo passa e passa anche l’affetto che il pubblico prova per una fiction. Pensiamo per esempio a Velvet, facciamo fatica a ricordare dove eravamo rimasti, facciamo anche fatica a ricordarci che doveva esserci una nuova serie tutta da seguire. Peccati perchè come abbiamo detto in diverse occasioni, Velvet è una delle migliori fiction spagnole comprate dall’Italia. E’ una fiction leggere ma ha un cast di veri attori. Racconta cose non troppo complicate ma lo fa con stile ed eleganza. Una fiction davvero di gusto. Tornando quindi ai nostri dubbi: quando andrà in onda la quarta stagione di Velvet? Sarà maggio il mese scelto per la messa in onda della fiction spagnola? La data prevista per la programmazione originaria della serie era quella del 12 aprile ma in questi giorni sui canali Rai non è andato in onda nessun promo. Del resto prossimamente dovremo vedere Di Padre in figlia, la seconda stagione di Tutto può succedere e a maggio Il maltese. Insomma di carne alla brace ce n’è e anche tanta. Da un lato la notizia di questo slittamento potrebbe essere positiva per chi in estate non ha mai nulla da vedere, la rai potrebbe puntare anche scegliere dei giorni di giugno, magari con un doppio appuntamento settimanale. 

IL MESSAGGIO SULLA PAGINA FB DELLA FICTION ( PAGINA NON UFFICIALE)

Cari fan, per vedere la nuova stagione di #Velvet, dovremo aspettare più del previsto, la data del quarto e ultimo capitolo della galleria di moda più amata della tv, inizialmente fissata per mercoledì 12 aprile, è stata spostata da Raiuno a data da destinarsi.In attesa di conoscere la nuova data di inizio ( probabilmente per la fine del mese in corso) vi consigliamo di continuare a seguire la nostra pagina. Grazie!

Al momento quindi non possiamo sapere che cosa succederà. Possiamo però dirvi che la quarta stagione di Velvet sarà quella degli addii. E’ infatti l’ultima serie anche se, come hanno già annunciato i produttori in Spagna, ci saranno degli spin off con i protagonisti della serie in altre situazioni. Nella quarta stagione di Velvet capiremo poi che cosa ne è stato di Alberto, cosa ha fatto Ana con suo figlio e come procedono le cose nella galleria più famosa di Spagna e non solo…Vi terremo aggiornati con tutte le news e le anticipazioni in attesa di sapere quando andrà in onda la nuova stagione su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.