Fiction e Serie TV

Sorelle anticipazioni ultima puntata: la verità viene alla luce ma c’è il colpo di scena sul finale

Sorelle anticipazioni ultima puntata 13 aprile 2017 la verità viene alla luce ma c'è il colpo di scena sul finale. C'è una terza gemella? Elena è ancora viva?


Avreste mai immaginato che il padre del piccolo Giulio fosse un personaggio che non era mai stato nominato nelle prime puntate? Sorelle continua a regalare colpi di scena: i fan adesso vogliono sapere che cosa succederà nel gran finale tanto atteso. La sesta e ultima puntata di Sorelle ci aspetta il prossimo giovedì, il 13 aprile 2017. Nell’ultima puntata Chiara e Daniele scopriranno davvero tutta la verità? A quanto pare ci sarà un colpo di scena che non ci aspettiamo, del resto era prevedibile…Infatti immaginiamo da sempre che in questa storia ci siano più persone coinvolte. E probabilmente il vero padre del piccolo Giulio non ha nulla a che fare con l’omicidio di Elena. Ma che cosa è successo davvero a Matera? E Roberto è davvero così innocente come dice? I telespettatori che hanno seguito con passione questa storia sono inoltre convinti che alla fine scopriremo qualcosa che non ci aspettiamo, e se per esempio ci fosse una terza sorella gemella? Qual è il ruolo di Antonia in questa vicenda e che cosa nasconde il suo computer? Anche lì c’è un mistero tutto da scoprire…Ecco le anticipazioni per l’ultima puntata di Sorelle!

SORELLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 13 APRILE 2017

Chiara e Daniele, alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, risalgono al nome di Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza. Il test del DNA conferma i loro sospetti, è lui il vero padre del bambino. Siniscalchi, che da anni pagava Elena per mantenere il segreto, si rivela essere un violento e un bugiardo. Non sembrano esserci più dubbi sulla sua colpevolezza e Chiara, sull’onda di una rinnovata fiducia, chiede l’assoluzione di Roberto, ottenendola. Ma, proprio quando tutto sembra essere risolto, nuove verità fanno crollare le sue certezze. Oggi però Chiara è una donna nuova, rinata, e sa finalmente qual è la scelta giusta da fare. Nell’ultima puntata di Sorelle assisteremo al colpo di scena finale? Non dimentichiamoci che nella quinta puntata Chiara, parlando con la ragazza del  pub ha capito che non era stata lei a seguirla, chi ha visto quindi quella notte per strada? E chi ha scritto sullo specchio il nome Martino? E’ possibile che la puntata finale di Sorelle regali il grande colpo di scena? Il finale ci dimostrerà che non ci si può fidare di nessuno? Se fosse Daniele la persona da cui Chiara deve stare alla larga?

Quello che possiamo dirvi è che non dovrebbe essere prevista una seconda stagione della serie. Come è successo infatti per Un’altra vita, sempre diretta da Cinzia TH Torrini, anche in questo caso la Rai dovrebbe aver deciso di puntare su un ciclo breve con sei puntate e una sola stagione. Proprio per questo immaginiamo che il mistero possa essere risolto. A quanto pare tutte le ipotesi che avevamo fatto crollano, ed era difficile immaginare come sarebbero andate le cose visto che in questa storia sono stati poi coinvolti dei personaggi che non avevamo mai visto prima! Non ci resta quindi che attendere la sesta e ultima puntata di Sorelle per capire che cosa succederà in questo finale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.