Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5 quarta puntata: Daria morirà? Tonio si riprende il tesoro della mafia

L'Onore e il Rispetto 5 quarta puntata: Daria morirà? Tonio si riprende il tesoro della mafia. Ecco la trama per la quarta puntata in onda il 21 aprile 2017


Tonio riuscirà finalmente a riprendersi il suo tesoro? Solo con i soldi si comprano gli uomini e solo con i soldi e l’astuzia si arriva al potere. E a quanto pare il nostro caro “padrino” presto avrà a sua disposizione tutti i soldi che gli servono per compiere la sua vendetta. Cosa sta per succedere? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda venerdì 21 aprile 2017. Tonio dopo la visita al cimitero sulla tomba di sua madre, ha ricordato il codice del conto in Svizzera. Intanto Rosalinda continua la sua vendetta verso il Trapanese ma non sa che suo zio ha deciso di far fuori Ettore de Nicola che ormai è diventato di intralcio per o suoi affari. E suor Lucia, che ne sarà di lei? La donna è partita per comprare l’abito da sposa dei suoi sogni credendo ancora di essere la sola donna di De Nicola…Potrebbe arrivare persino a ucciderlo? O farà del male a Rosalinda?

L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 21 APRILE 2017

Dopo aver ricordato il nome della banca e il codice per prendere il suo tesoro, Tonio sa che potrà adesso avere la sua vendetta personale e non solo. Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio (Gabriel Garko). Il Tesoro della Mafia e’ di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), sempre piu’ uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando. Daria Bertolaso (Daria Baykalova), la poliziotta amica di Tonio, arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative. Ma coloro che la stanno aiutando in questa impresa sono in grave pericolo e qualcuno di loro cade nel compiere il suo dovere. Darai sarà ferita in una sparatoria, rischia di perdere la vita? Mentre Tonio prepara la sua guerra privata, incontra la donna della sua vita anche se nessuno dei due sembra accorgersene…E’ a Roma che Tonio cerca di portare a termine la sua vendetta persona, ed è a Roma che si trova un altro uomo che avrebbe voluto vederlo morto. E’ il ministro in combutta con il Trapanese. Tonio ricorderà tutti i dettagli di questa storia?

Appuntamento quindi al 21 aprile 2017 con la prossima puntata della fiction. L’Onore e il Rispetto ci aspetta venerdì prossimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.