Fiction e Serie TV

MacGyver la nuova serie torna su Rai2 con un nuovo protagonista

MacGyver la nuova serie torna su Rai2 con un nuovo protagonista. Ecco la trama e le anticipazioni dei tre episodi in onda oggi 6 giugno 2017


Chi è cresciuto a cavallo tra gli anni ottanta e gli anni novanta ha amato un uomo che riusciva a cavarsela in ogni occasione, un uomo che era capace di trovare una via di fuga in ogni contesto, capace di far fuori nemici senza usare delle armi ma solo con il suo ingegno. Stiamo parlando di MacGyver, il protagonista della serie tv che dà anche il nome alla stessa serie. La novità è che come tutte le serie più belle, anche per MacGyver arriva una sorta di sequel o ritorno, come preferite, visto che il protagonista non è lo stesso della serie originale ma è chiaramente un ragazzo più giovane che avrà il difficile compito di prendere il suo posto e far divertire il pubblico. Tutto ricomincia questa volta dalla Rai, mentre ricorderete bene che MacGyver era una delle grandi proposte di Mediaset. E le sue avventure avranno inizio proprio in Italia: nel primo episodio infatti si parte dall’Italia, scopriamo le anticipazioni degli episodi trasmessi questa sera su Rai2. 

MACGYVER TORNA CON UNA NUOVA SERIE SU RAI2: LE ANTICIPAZIONI DEL 6 GIUGNO 2017

“MacGyver” torna a rivivere su Rai2 in prima visione assoluta, con un nuovo volto: da martedì 6 giugno, alle 21.20, andranno in onda le nuove puntate in cui l’eroe tra i più celebri della tv, divenuto popolare con Richard Dean Anderson, è interpretato dal giovane Lucas Till.  

Le anticipazioni del primo episodio, “La rinascita”- MacGyver deve recuperare un’arma in una villa sul Lago di Como. Ad aiutarlo ci sono i suoi assistenti Nikki e Jack. Ma l’impresa non riesce e Nikki viene uccisa e Mac ferito. Dopo tre mesi, la direttrice Thornton chiede a Mac di tornare sulle tracce di quell’arma segreta e una volta per tutte mettere fine a questa storia. Insieme ad una nuova esperta informatica, Riley, Mac e Jack partono per San Francisco e ben presto si accorgono che il destino di Nikki è ancora tutto da scrivere.
Le anticipazioni del secondo episodio “Vecchie fiamme” -Sarah, la donna di cui Jack è sempre stato innamorato, è stata arrestata in Venezuela perché accusata di essere una spia americana. Era sotto copertura come giornalista e stava cercando informazioni per fermare un pericoloso trafficante di armi. Il governo degli Stati Uniti deve farsi da parte per non far saltare la sua copertura e chiede alla Fondazione Fenice di salvarla.
Le anticipazioni del terzo episodio  “Morte apparente”- un gruppo di mercenari noti come D-77 copre le attività losche con delle società di facciata. L’unico collegamento che l’FBI ha trovato è tale Ralph Kastrati, un ragazzotto che è fuggito dagli Stati Uniti per evitare un processo per frode finanziaria e gestisce i soldi dell’organizzazione criminale dalla Malesia. Quindi i tre della Fenice lo raggiungono per costringerlo a parlare e capire dove attaccherà il gruppo terroristico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.