Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 2 anticipazioni: un nuovo amore per Ambra, Giulia divisa tra Luca e Alberto

Tutto può succedere 2 anticipazioni: un nuovo amore per Ambra, Giulia divisa tra Luca e Alberto. Ecco la trama per la dodicesima puntata in onda il 22 giugno 2017 su Rai1


Cosa succederà nella dodicesima puntata di Tutto può succedere 2 in onda il 22 giugno 2017 su Rai1? Come avrete visto, molti equilibri nella narrazione stanno cambiando. Federica e Stefano sono sempre più vicini, hanno capito di essersi innamorati ma adesso non sanno come affrontare la questione con i “grandi”. Luca e Giulia sembrano essere molto distanti ma la donna non riesce a capire da che parte stare anche se prova a ricominciare con Alberto, partendo da una nuova casa. Nella prossima puntata di Tutto può succedere  2 vedremo anche che cosa succederà tra Ambra e il candidato sindaco che sembrano essere molto in sintonia. E poi c’è Sara con i problemi di Denis: il ragazzo non riesce a mandar giù il fatto che sua madre possa desiderare una nuova vita con un altro uomo al suo fianco e che possa anche pensare a un bambino. Per questo scappa più volte e si rifugia dalla sua fidanzata. Sara non riesce a gestire la cosa…E nella prossima puntata di Tutto può succedere che cosa succederà? Ecco le anticipazioni per voi: tra una settimana nuovi colpi di scena in arrivo.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA DODICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 22 GIUGNO 2017 SU RAI1

Dopo le incomprensioni iniziali, Ambra e il bel Renato trovano una nuova sintonia e lei resta a lavorare per la campagna elettorale. Una sera i due escono insieme a cena, un panino veloce. Ma l’atmosfera romantica e la loro attrazione li porta a baciarsi. E’ l’inizio di un nuovo amore per Ambra che sembra trovarsi davvero molto bene con Renato? Sara invece decide di affrontare Denis e gli spiega che Elia resterà per sempre suo padre, nessuno lo vuole sostituire ma lei ha diritto a una vita felice, una vita nuova al fianco di un uomo che ama. Denis capirà quelle che sono le ragioni di sua madre?

Luca e Giulia cercano di compromessi ma l’arrivo in Italia di Dimitri porta di nuovo il caos. Giulia non riesce a capire cosa fare, sembra vivere una vita doppia, da un lato mamma di Matilde e moglie con Luca e poi c’è Alberto. Il commissario però non gradisce il doppio gioco che la donna sta facendo e la mette con le spalle al muro. Giulia si renderà conto di essere ancora innamorata di Luca? Perchè continua a comportarsi in modo immaturo? Federica pensa che suo padre non accetterà la relazione con Stefano. Alessandro però si rende conto che il ragazzo è cambiato e che forse la cosa di cui più ha bisogno è una famiglia, a dimostrazione che il denaro nella vita non è tutto. 

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Tutto può succedere 2 in onda la prossima settimana su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.