Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma deciderà di abortire oppure aiuterà Mete con Oyku?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma deciderà di abortire oppure aiuterà Mete con Oyku? Ecco la trama per la puntata di lunedì 26 giugno 2017


Che cosa deciderà di fare Seyma per lasciare la prigione? Accetterà la proposta indecente di Mete? Scopriamo le ultime news con le anticipazioni e la trama della puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda il 26 giugno 2017 su Canale 5. Pronti per scoprire cosa sta per accadere tra Ayaz e Oyku che ancora sono sul piede di guerra? E che cosa farà Mete con Seyma? Tutti i dettagli per voi nelle nostre anticipazioni. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 26 LUGLIO 2017

Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, che pero’ non e’ d’accordo. Alla fine Beril gli propone di Prendere anche Oyku a condizione che Ayaz faccia molti piu’ episodi. Ayaz accetta e chiede a Beril di non dire Nulla a Oyku. Beril pero’ lo dice a Oyku la quale decide di vendicarsi di Ayaz. E’ ancora guerra aperta tra i due: la storia della serie televisiva doveva essere per Oyku e invece anche questa volta a causa di Ayaz i suoi progetti sono cambiati. La ragazza non riesce a capire se sia un bene o un male…Nel frattempo Mete, che era comparso e aveva fatto arrestare Seyma, le dice che ritirera’ la denuncia se lei abortita’ e lo aiutera’ a conquistare Oyku. Che cosa farà adesso Seyma? Probabilmente la bella rossa non si aspettava una minaccia di questo genere: da un lato dovrebbe rinunciare al suo bambino, dall’altro dovrebbe vedere l’uomo che in qualche modo ha amato, prostrato ai piedi della ragazza che più odia. E pensare che Seyma e Oyku erano grandi amiche…Ma in realtà dietro le parole di amicizia di Seyma si sono sempre nascoste quelle avvelenate di una ragazza invidiosa. Che cosa deciderà adesso la ragazza? Per lei le cose non sono semplici come pensava…In gioco in ogni caso c’è la sua vita, di certo non vuole restare in prigione…In questa grande confusione, Mete ha anche dimenticato però una cosa molto importante: Oyku è innamorata di Ayaz con tutto il suo cuore e difficilmente potrà trovare il modo di dimenticarlo. Mete però sembra disposto a tutto, anche a rovinare per sempre la vita di Ayaz. Non dimenticare che  Mete nasconde anche dei segreti che potrebbe rivelare solo per far del male alle persone a cui non tiene più…Seyma a quanto pare sta valutando di abortire, lo farà?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Cherry Season che ci aspetta lunedì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.