Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 3 anticipazioni: Camilla Filippi conferma la terza stagione e lei sarà protagonista

Tutto può succedere 3 anticipazioni: Camilla Filippi conferma la terza stagione e lei sarà protagonista. Ecco le ultime news


Tutto può succedere 3 si farà: a settembre tutti sul set per la prossima stagione. Questa mattina vi avevamo parlato della possibilità di vedere una terza stagione della serie Rai, tutti fattibile considerato il fatto che la fiction nostrana si ispira alla serie tv americana Parenthood. Le puntate in onda in questa stagione su Rai2 corrispondono a quelle della terza e della quarta stagione di Parenthood, considerando quindi che ne mancano al conto due, immaginiamo che gli autori non avranno difficoltà a ispirarsi alla serie. E la conferma arriva anche da Camilla Filippi, l’amatissima attrice che nella serie veste i panni di Cristina, mamma di Maria, Max e Federica e moglie di Alessandro. Camilla, in un video di ringraziamento per il pubblico sui social, ha anche annunciato che lei, e gli altri protagonisti di Tutto può succedere, sono pronti per le riprese, si inizia a settembre. Una bella notizia che è stata accolta con grande entusiasmo dai fan. E Camilla sarà assolutamente protagonista di Tutto può succedere 3. La storia della famiglia di Camilla e Alessandro è quella più simile alla serie americana anche per questo possiamo dirvi che la mamma sarà al centro della storia nella terza stagione. E purtroppo però non per cose belle!

Per voi in arrivo spoiler e anticipazioni, se non volete sapere cosa succederà nella terza stagione di Tutto può succedere, non continuate a leggere!

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI: CAMILLA FILIPPI SARA’ ANCORA UNA VOLTA CRISTINA E PER LEI CI SARA’ UN PERIODO DIFFICILE DA SUPERARE

Cristina e Alessandro affrontano la partenza di Federica per il college e cercano di trovare un nuovo equilibrio. Alessandro ha fatto pace con Carlo e ha deciso di seguire l’azienda di Stefano. Cristina quindi deve dedicarsi alla piccola Maria e anche a Max che a scuola sta avendo dei problemi e che ha quindi bisogno del sostegno dei suoi genitori. Purtroppo però, come rivelano le anticipazioni della quarta stagione di Parenthood, Cristina si ammalerà e se la fiction italiana seguirà quella americana, anche la nostra bella protagonista si ammalerà. Cristina scopre di avere il cancro al seno. All’inizio lei e Alessandro decidono di affrontare la cosa da soli senza allarmare la famiglia ma non è semplice perchè ci sono delle cure da fare. Cristina quindi non può gestire tutto da sola. A questo punto Alessandro e sua moglie decidono di parlare con i familiari di quello che sta accadendo e così anche Federica viene informata. La ragazza decide di tornare in Italia per aiutare la sua famiglia anche se Alessandro e Cristina non vorrebbero anche perchè hanno fatto di tutto per far partire la ragazza. Federica però decide di tornare. Cristina guarirà dal cancro? Purtroppo non ci sono buone notizie per lei: il cancro non è solo al seno ma interessa anche altre parti del corpo…

 

Queste sono le anticipazioni della serie tv americana, non sappiamo se gli autori decideranno di seguire alla lettera la storia, potrebbero anche cambiare il finale magari facendo guarire la bella Cristina. Voi che storia vorreste per lei e per Alessandro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.