Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni seconda puntata: Ana scoprirà che Alberto è vivo?

Velvet 4 anticipazioni seconda puntata 13 luglio 2017: Ana scoprirà che Alberto è vivo? Ecco le ultime news sulla trama del secondo episodio


Velvet è tornato su Rai1 ma ci sono delle novità in questa quarta stagione, la prima riguarda la messa in onda e le scelte della Rai. Infatti in Spagna, la quarta stagione di Velvet si compone di 11 episodi mentre in Italia, per esigenze di palinsesto, vedremo solo 7 puntate. Questo vuol dire che le puntate saranno accorpate e che potrà esserci anche qualche taglio tra un episodio e l’altro. Detto questo, passiamo alle anticipazioni di Velvet 4 per la seconda puntata in onda il 13 luglio 2017. Sono tante le cose che dovranno succedere: gli amici di Alberto scopriranno che il Marquez è ancora vivo e che si trova a New York? Come abbiamo visto nella prima puntata di Velvet 4, tutti lo credono morto. Solo Carlos, che non si è però visto nel primo appuntamento, sa bene che Alberto è vivo visto che in tutti questi anni ha fatto si che Ana non ricevesse le sue lettere. E mentre gli altri cercano un nuovo equilibrio senza di lui, a Madrid sta per arrivare una notizia sconvolgente. Ana, impegnatissima con la nuova collezione, scoprirà che il suo unico grande amore è ancora vivo? E poi ci sono le cose più complicate: Rita ha scoperto che potrebbe avere un cancro e deve trovare il modo di dirlo alle persone a lei care…E adesso scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la prossima puntata, eccole per voi. 

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 13 LUGLIO 2017 SU RAI1

Cristina, che ha scoperto che Alberto è ancora vivo, vuole che Humberto sia il volto della nuova collezione di Raul de la Riva e dopo una lunga contrattazione riesce nel suo intento. Marco intanto ordina a Pedro di avvisare l’intera Galleria: a causa della quantità di lavoro che sarà necessario portare avanti per il progetto di pret-a-porter che Ana ha lanciato, i vecchi dipendenti dovranno lasciare le loro camere nello stabile per fare spazio lì a nuovi laboratori. Questa decisione mette in agitazione Ana e soprattutto Emilio, che vogliono difendere il mondo lavorativo che conoscono ed amano. Ana non è affatto d’accordo con questa ennesima decisione insensata da parte di Marco anche perchè lei stessa, pur potendosi permettere di vivere altrove, ha sempre preferito restare nella Galleria, l’unico posto che lega in modo indissolubile lei e il piccolo Alberto al suo grande amore e al padre di suo figlio…Rita, intanto, confida a donna Blanca un grave segreto. Adele è a Madrid e ha confidato a Cristina il grande segreto: Alberto Marquez è ancora vivo, ma chi è Adele e perchè non ha detto la verità ad Ana? La bella stilista scoprirà che il suo unico amore è ancora vivo e che potrebbe riabbracciarlo presto? Mateo e Clara si ritrovano a dover lavorare insieme, i due si sono lasciati ma nessuno conosce i veri motivi della loro separazione. Clara sta con Marco ma la relazione è segreta, neppure le sue migliori amiche e sua sorella Rita lo sanno…

Appuntamento alla seconda puntata di Velvet 4 per scoprire che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.