Fiction e Serie TV

Il principe 2 anticipazioni 16 luglio: Khaled spinge Fatima dalle scale, che ne sarà di lei?

Il principe 2 anticipazioni 16 luglio: Khaled spinge Fatima dalle scale, che ne sarà di lei? Riuscirà a scappare con Moray lontano da tutto questo?


Finalmente è tornata! Per tutti i fan de Il principe, a due anni di distanza ecco gli episodi della seconda stagione che rivelano il finale di una delle serie più viste in Spagna, ma non in Italia purtroppo. A causa degli ascolti bassi infatti, la prima stagione de El principe, in Italia Il principe-Un amore impossibile, è stata spostata in seconda serata. Il principe 2 invece era andata in onda in prime time nell’agosto del 2015 mancavano gli ultimi 8 episodi che Mediaset ha deciso di mandare in onda in seconda serata alla domenica. Dopo la prima puntata ( che sarebbe l’ottava puntata della seconda stagione de Il principe) andata in onda il 9 luglio, potremo seguire il prossimo appuntamento domenica 16 luglio 2017. E le nostre anticipazioni ci svelano proprio che cosa sta per accadere a Ceuta. Scopriamo quindi, con le nostre anticipazioni, che cosa accadrà nella puntata de Il principe 2 in onda domenica prossima su Canale 5.

IL PRINCIPE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 16 LUGLIO 2017

Khaled ha provato a riconquistare la fiducia di sua moglie con la storia del rapimento della sorella ma Fatima, non ha nessuna intenzione di stare al suo fianco. La donna infatti aspetta solo che lei e Moray possano andare via lontano da tutto questo. Ma succede qualcosa che Fatima non si aspettava. Suo marito infatti, non le sta facendo del male, solo perchè crede che lei sia incinta ma non è così. E infatti, appena scopre che Fatima gli ha mentito, si scaglia contro di lei. La fa cadere dalle scale in modo da simulare un incidente: così facendo avrà modo di dire a tutti che il bambino  purtroppo è morto in seguito alla caduta. Fatima è sconvolta, non vuole più lottare. La vita non le sta sorridendo e, senza poter avere contatti con Moray, inizia a credere che forse le cose non cambieranno mai. Il cugino di Fatima, Paco, ha visto Khaled spingere dalle scale Fatima. Non vuole però raccontare nulla ai suoi familiari perchè lui vuole tradire la sua famiglia e passare dalla parte di Khaled per arricchirsi…Nel frattempo Moray deve fare i conti con la triste verità: il suo capo, Serra, l’uomo che considerava un padre, lo ha tradito. Serra avrebbe anche dovuto ucciderlo ma non ce l’ha fatta. Alla fine il poliziotto gli racconta per chi sta lavorando e che cosa potrebbe succedere. Moray impedirà che un nuovo attentato sconvolga tutti mietendo decine di vittime? Le cose potrebbero non andare come Khaled vorrebbe. Infatti dei ragazzi rubano dell’esplosivo solo per far saltare in aria un bancomat…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il principe 2 in onda la prossima domenica su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.