Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore oggi su Rai1: Cuore e anima, la trama dell’episodio di oggi

Quando chiama il cuore oggi su Rai1: Cuore e anima, la trama dell'episodio di oggi 12 luglio 2017. Ultime news e anticipazioni per la puntata di oggi


Più di un milione di spettatori segue con passione la nuova serie che Rai1 ha scelto per l’estate. E sembra che questa volta sia stata davvero una scelta azzeccata. Serie in tv in costume che in alcune occasioni ricorda anche La signora del West, Quando chiama il cuore piace al pubblico di Rai1. Una bella notizia visto che la serie ci farà compagnia per tutta l’estate. Su Rai1 infatti andrà in onda la prima, la seconda e la terza stagione della serie! Ma torniamo alla puntata di Quando chiama il cuore in onda oggi 12 luglio 2017: cosa combineranno Jack ed Elizabeth? I due bellissimi protagonisti della serie oggi nell’episodio Cuore e Anima saranno ancora una volta messi in discussione. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Quando chiama il cuore-Cuore e anima, in onda oggi su Rai1. Si parte dopo il tg delle 14. 

AGGIORNAMENTO- La puntata di Quando chiama il cuore in onda oggi non andrà in onda, al posto della serie tv canadese una nuova puntata de La vita in diretta estate. La programmazione dovrebbe tornare regolare da domani, 13 luglio 2017. 

QUANDO CHIAMA IL CUORE ANTICIPAZIONI: OGGI 12 LUGLIO 2017 IN ONDA L’EPISODIO CUORE E ANIMA, SCOPRIAMO LA TRAMA

Sembra essere chiaro a tutti che la famiglia di Elizabeth sognerebbe per lei un futuro con il suo ex fidanzato ma a quanto pare la bella maestra, almeno per il momento, ha altri progetti. Jack lascia Elizabeth a Hamilton perché deve tornare a Hope Valley dove arriva il nuovo pastore. Ma Jack scoprirà che, in realtà, è un imbroglione. Intanto Elizabeth trascorre del tempo con Charles, Julie si incontra di nascosto con Tom e Viola rivela il suo fidanzamento con Sir Lionel. I colpi di scena non mancano mai…A Hope Valley due uomini dicono a Rosemary che è stata scelta da un famoso produttore per un musical a San Francisco, ma la verità è un’altra…Che cosa sta per accadere a Rosamary? E’ in pericolo? Tutto questo e molto altro nell’episodio di Quando chiama il cuore in onda questo pomeriggio su Rai1.

PER LEGGERE IL RIASSUNTO DELL’EPISODIO DI QUANDO CHIAMA IL CUORE IN ONDA L’11 LUGLIO 2017 CLICCA QUI

Vi ricordiamo che a seguire, subito dopo l’episodio di oggi, potremo vedere una nuova puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Buon pomeriggio a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.