Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore: Oyku inscena il suicidio, Mete finisce in ospedale

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 14 luglio 2017: Oyku inscena il suicidio, Mete finisce in ospedale


Il diabolico piano di Mete sta portando delle tragiche conseguenze nella vita dei suoi amici. Ayaz però alla fine ha deciso di dire tutta la verità a Oyku e hanno deciso di tornare insieme e di affrontare il problema. Non sanno ancora come faranno ma qualsiasi cosa accada, staranno insieme! Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-la stagione del cuore in onda domani 14 luglio 2017 ci svelano quello che accadrà nell’ultima puntata della settimana in compagnia della serie tv turca di Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Oyku e Ayaz non hanno detto a nessuno che cosa è successo davvero con Mete ma Seyma conosce i dettagli di questa storia e in qualche modo ha deciso di aiutare Oyku. Lo sta facendo perchè vuole vendicarsi di Mete. Scopriamo quindi i dettagli per la prossima puntata con le anticipazioni del venerdì, eccole per voi! Cherry Season-La stagione del cuore ci aspetta anche il 14 luglio alle 14,45 su Canale 5. E ora ecco le anticipazioni e le ultime news sulla serie. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 LUGLIO 2017

Ayaz sta cercando in tutti i modi di trovare delle prove che possano incastrare Mete, uno scheletro nell’armadio da poter usare per ricattarlo. Ma non è facile. E così Oyku decide di rivolgersi a Seyma e insieme le due organizzano un piano. Oyku infatti fingerà di voler morire, tentando il suicidio per far capire a Mete che deve sentirsi in colpa per tutto quello che ha fatto. Mete però scopre il piano delle due ragazze e alla fine si scaglia anche contro Seyma. Oyku per difendere lei e l’amica, colpisce Mete con una spranga e il ragazzo finisce in ospedale. Nessuno sa se Mete ricorda quello che è successo, tutti in ospedale cercano di capire cosa stia accadendo. La più preoccupata è Burcu. Lei non sa che Mete aveva organizzato il ricatto contro Ayaz e che Oyku ha cercato di smascherarlo. Alla fine anche Oyku decide di raccontare tutto a Burcu. Cosa succederà adesso, Mete ricorderà tutto? Ha perso la memoria? Anche Emre scopre quello che Mete ha fatto: lui e Burcu non riescono a credere che possa esser stato così crudele…

Appuntamento a domani con la nuova puntata di Cherry Season per capire che cosa sta davvero accadendo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.