Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore oggi l’episodio L’incidente su Rai1: la trama

Quando chiama il cuore oggi l'episodio L'incidente su Rai1: la trama della puntata in onda oggi 14 luglio 2017


Programmazione di rai1 tornata alla normalità e oggi va in onda una nuova puntata di Quando chiama il cuore: che cosa succederà nell’episodio in onda oggi su Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama dell’episodio L’incidente, una prima visione oggi 14 luglio 2017. Mentre Jack ed Elizabeth sono sempre più vicini, anche se mantengono le debite distanze, qualcosa cambia i loro piani…Devono infatti tornare a Hamilton in seguito a un incidente che ha coinvolto Tom e Julie. E il nostro caro Jack scoprirà che c’è qualcosa di strano in questa vicenda. Scopriamo insieme di cosa si tratta con le anticipazioni per l’episodio L’incidente in onda oggi su Rai1, eccole per voi. Buona visione! 

QUANDO CHIAMA IL CUORE ANTICIPAZIONI: OGGI 14 LUGLIO 2017 L’EPISODIO L’INCIDENTE IN PRIMA VISIONE SU RAI1

Dalla piccola cittadina nella valle l’attenzione si sposta alla città dove tutto sembra essere più grande e importante, Hamilton! Julie e Tom restano coinvolti in un incidente d’auto a Hamilton. Jack ed Elizabeth tornano in città per capire cosa realmente è avvenuto. Elizabeth aveva da poco lasciato la sua famiglia ma ha deciso comunque di far ritorno a Hamilton per capire cosa sia successo…William è convinto che la colpa sia di Tom, ma Jack scopre che non è così. Leland gioca a poker con Gowen puntando la sua segheria e Rosemary sostituisce Florence a scuola, preparando i bambini per la recita della Festa dei Padri Fondatori. Elizabeth e Jack impediscono a Julie e Tom di fuggire insieme. William offre a Jack un posto di dirigente nella sua Compagnia…

PER LEGGERE IL RIASSUNTO DELL’EPISODIO PRECEDENTE CLICCA QUI

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quando chiama il cuore in onda oggi 14 luglio 2017 su Rai1. Vi ricordiamo che la serie ci aspetta sempre alle 14. A seguire invece, alle 15,35 una nuova puntata de La vita in diretta estate con Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi. Una puntata che ci racconta storie di cronaca, di costume e non solo. Ultime news sui drammatici incendi che stanno distruggendo i nostri boschi ma anche pillole di gossip per rilassarci in questa calda estate. Quando chiama il cuore torna poi lunedì con un nuovo episodio in prima visione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.