Quando chiama il cuore oggi 17 luglio 2017: l’episodio incidente, Julie e Tom scapperanno da Hamilton?


Nuovo appuntamento con Quando chiama il cuore, la serie che la Rai ha scelto per il suo pubblico in questa calda estate 2017. Nuovo episodio oggi, 17 luglio 2017. Potrete seguire dalle 14 l’episodio dal titolo L’incidente. Elizabeth e Jack, di nuovo a Hamilton, dovranno scoprire che fine hanno fatto Julie e Tom che a quanto pare vogliono scappare insieme. Scopriamo le anticipazioni di questo nuovo episodio in onda oggi su Rai1, eccole per voi. 

QUANDO CHIAMA IL CUORE ANTICIPAZIONI: OGGI L’EPISODIO L’INCIDENTE, LA TRAMA PER IL 17 LUGLIO 2017

Dalla piccola cittadina nella valle l’attenzione si sposta alla città dove tutto sembra essere più grande e importante, Hamilton! Julie e Tom restano coinvolti in un incidente d’auto a Hamilton. Jack ed Elizabeth tornano in città per capire cosa realmente è avvenuto. Elizabeth aveva da poco lasciato la sua famiglia ma ha deciso comunque di far ritorno a Hamilton per capire cosa sia successo…William è convinto che la colpa sia di Tom, ma Jack scopre che non è così. Leland gioca a poker con Gowen puntando la sua segheria e Rosemary sostituisce Florence a scuola, preparando i bambini per la recita della Festa dei Padri Fondatori. Elizabeth e Jack  capiscono che Julie e Tom vogliono scappare insieme e infatti i due ragazzi si trovano alla stazione pronti a prendere il primo treno per lasciare il loro mondo.

La ragazza è preoccupata anche perchè sa che non riceverà nessun aiuto da parte della sua famiglia, Tom prova a incoraggiarla dicendole che fino a quando staranno insieme le cose andranno come vogliono loro e non hanno nulla di cui preoccuparsi.

William offre a Jack un posto di dirigente nella sua Compagnia…Prima che il treno lasci la stazione, Elizabeth riesce a fermarlo. Julie le chiede come abbia fatto a capire quello che stava accadendo, ma la bella maestra le dice che non è stato per nulla difficile visto che si è fatta accompagnare alla stazione dall’autista. A questo punto quindi  Elizabeth affronta sua sorella e le dice che deve iniziare a essere meno egoista, a capire che cosa vuole dalla sua vita e a stare al fianco della persona che ama. Anche Jack affronta Tom a 4 occhi. I due ragazzi quindi decidono di dirsi addio, almeno per il momento ma Tom promette a Julie che farà di tutto per poter essere l’uomo perfetto che lei cerca…

Tutto questo e molto altro nell’episodio di Quando chiama il cuore. Vi ricordiamo che è già in onda su Rai1 la seconda stagione della serie canadese che accompagnerà il pubblico di Rai1 per tutto il mese di luglio. Appuntamento alle 14 con il nuovo episodio di Quando chiama il cuore. A seguire, sempre su Rai1, una nuova puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close