Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore oggi 17 luglio 2017: l’episodio incidente, Julie e Tom scapperanno da Hamilton?

Quando chiama il cuore oggi 17 luglio 2017: l'episodio incidente, Julie e Tom scapperanno da Hamilton? Ecco la trama per la puntata in onda oggi su Rai1 in prima visione


Nuovo appuntamento con Quando chiama il cuore, la serie che la Rai ha scelto per il suo pubblico in questa calda estate 2017. Nuovo episodio oggi, 17 luglio 2017. Potrete seguire dalle 14 l’episodio dal titolo L’incidente. Elizabeth e Jack, di nuovo a Hamilton, dovranno scoprire che fine hanno fatto Julie e Tom che a quanto pare vogliono scappare insieme. Scopriamo le anticipazioni di questo nuovo episodio in onda oggi su Rai1, eccole per voi. 

QUANDO CHIAMA IL CUORE ANTICIPAZIONI: OGGI L’EPISODIO L’INCIDENTE, LA TRAMA PER IL 17 LUGLIO 2017

Dalla piccola cittadina nella valle l’attenzione si sposta alla città dove tutto sembra essere più grande e importante, Hamilton! Julie e Tom restano coinvolti in un incidente d’auto a Hamilton. Jack ed Elizabeth tornano in città per capire cosa realmente è avvenuto. Elizabeth aveva da poco lasciato la sua famiglia ma ha deciso comunque di far ritorno a Hamilton per capire cosa sia successo…William è convinto che la colpa sia di Tom, ma Jack scopre che non è così. Leland gioca a poker con Gowen puntando la sua segheria e Rosemary sostituisce Florence a scuola, preparando i bambini per la recita della Festa dei Padri Fondatori. Elizabeth e Jack  capiscono che Julie e Tom vogliono scappare insieme e infatti i due ragazzi si trovano alla stazione pronti a prendere il primo treno per lasciare il loro mondo. La ragazza è preoccupata anche perchè sa che non riceverà nessun aiuto da parte della sua famiglia, Tom prova a incoraggiarla dicendole che fino a quando staranno insieme le cose andranno come vogliono loro e non hanno nulla di cui preoccuparsi. William offre a Jack un posto di dirigente nella sua Compagnia…Prima che il treno lasci la stazione, Elizabeth riesce a fermarlo. Julie le chiede come abbia fatto a capire quello che stava accadendo, ma la bella maestra le dice che non è stato per nulla difficile visto che si è fatta accompagnare alla stazione dall’autista. A questo punto quindi  Elizabeth affronta sua sorella e le dice che deve iniziare a essere meno egoista, a capire che cosa vuole dalla sua vita e a stare al fianco della persona che ama. Anche Jack affronta Tom a 4 occhi. I due ragazzi quindi decidono di dirsi addio, almeno per il momento ma Tom promette a Julie che farà di tutto per poter essere l’uomo perfetto che lei cerca…

Tutto questo e molto altro nell’episodio di Quando chiama il cuore. Vi ricordiamo che è già in onda su Rai1 la seconda stagione della serie canadese che accompagnerà il pubblico di Rai1 per tutto il mese di luglio. Appuntamento alle 14 con il nuovo episodio di Quando chiama il cuore. A seguire, sempre su Rai1, una nuova puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.