Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete deve essere operato, sopravviverà?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 19 luglio 2017: Mete deve essere operato, sopravviverà? Ecco le ultime news


Le cose si fanno complicate per Mete, del resto i medici avevano avvisato la sua famiglia: il tumore al cervello deve essere necessariamente operato. Si pensava che Mete potesse avere più tempo per decidere e per metabolizzare quanto sta accadendo nella sua vita ma le cose vanno molto veloci e per lui è arrivato il momento di prendere una decisione. Dopo esser svenuto mentre era in giro per negozi, Mete viene ricoverato in ospedale. Nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 19 luglio 2017 capiremo quella che sarà la decisione di Mete, le anticipazioni ci svelano che scopriremo anche i motivi per i quali il ragazzo nell’ultimo periodo sembrava essere un’altra persona. E adesso ecco le anticipazioni, con la trama per la prossima puntata, appuntamento alle 14,45 anche domani su Canale 5.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 LUGLIO 2017

Ayaz e Oyku stanno rimettendo in piedi la loro storia d’amore non senza ostacoli. Per fortuna arriva una buona notizia dal lavoro visto che Oyku, con i suoi nuovi modelli, ha convinto ed entusiasmato i clienti americani. Ma la felicità dei due ragazzi viene turbata dalla preoccupazione di Burcu. la ragazza infatti è stata chiamata in ospedale. Mete è stato ricoverato con urgenza e i medici hanno fatto sapere che le sue condizioni di salute sono molto gravi. Il tumore al cervello potrebbe provocargli la morte, bisogna intervenire il prima possibile chirurgicamente. Mete quindi deve decidere se operarsi o meno. Nel frattempo tutti gli amici del ragazzo, anche Oyku e Ayaz, arrivano in ospedale per stargli vicino in questo particolare momento. Tra gli altri c’è anche Seyma. I medici informano il padre di Mete che i suoi atteggiamenti strani delle ultime settimane, potrebbero in qualche modo esser stati influenzati dalla presenza del tumore. In questo modo di spiegherebbe la sua cattiveria, la sua voglia di manipolare tutti e la furia rabbiosa contro Ayaz. Bulent quindi capisce che bisogna intervenire il prima possibile. Mentre Mete si prepara a subire questa delicatissima operazione, Emre propone di fare una gita tutti insieme per provare a distrarre Burcu che è molto preoccupata per le condizioni di salute di suo fratello. Decidono quindi tutti di partecipare, la sola a non voler andare con gli altri è Seyma, che intenzioni ha la ragazza?

Appuntamento a domani con la nuova puntata di Cherry Season per scoprire che cosa sta per succedere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.