Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: il parto di Sybel si avvicina ma prima un matrimonio da salvare

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 20 luglio 2017: il parto di Sybel si avvicina ma prima un matrimonio da salvare. Ecco la trama per la puntata di domani


Penultima puntata della settimana in compagnia di Cherry Season che ci aspetta domani sempre su Canale 5! I colpi di scena non mancano e non mancheranno e le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 20 luglio 2017 su Canale 5 ci svelano che sta per accadere anche altro! Non solo la malattia di Mete, il fidanzamento di Ayaz e Oyku che finalmente si sono ritrovati, ci sono buone notizie anche per Iker e Sybel…Il parto infatti si avvicina ma prima, c’è un matrimonio da salvare. Infatti i sei amici, sono tutti partiti per il paese di Emre, una sua cugina deve sposarsi. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season che andrà in onda domani su Canale 5. Ecco per voi i dettagli! 

CHERRY SEASON- LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 LUGLIO 2017

Iker, Sybel, Oyku, Ayaz, Emre e Burcu sono partiti per il paese del giovane musicista, sono stati infatti invitati a un matrimonio. Conoscono quindi Fatma la cugina di Emre ma si rendono subito conto che c’è qualcosa di strano in questo evento. I genitori di lei infatti stanno tramando qualcosa e visto che i sei amici non si fanno mai gli affari loro, metteranno il becco anche in questa situazione che sembra essere davvero molto aggrovigliata. Nel frattempo in ospedale Mete si prepara per subire l’intervento. Seyma ha deciso di non partire con i suoi amici e probabilmente farà visita al suo ex. Ha scoperto che i suoi comportamenti erano stati dettati dal tumore, che non era malvagio. Forse è arrivato il momento di dirgli la verità? Non dimentichiamo che Seyma aveva detto a Mete di aver abortito ma non è vero…

Intanto nel piccolo paesino del matrimonio, Sybel inizia a sentire i dolori del parto, è arrivato il travaglio. La bella moglie di Iker è pronta per mettere alla luce il suo primo figlio? Non perdete le prossime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore davvero ricche di colpi di scena! Appuntamento a domani sempre alle 14,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.