Fiction e Serie TV

Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni 21 luglio: Sybel e Iker presto genitori, bambini in arrivo

Cherry season-La stagione del cuore anticipazioni 21 luglio 2017: Sybel e Iker presto genitori, bambini in arrivo. Colpo di scena in vista...


Cosa c’è di più bello di una nascita? Non prendete impegni per il pomeriggio di domani 21 luglio 2017 perchè su Canale 5 è in arrivo una puntata speciale di Cherry Season-La stagione del cuore che ci regalerà un colpo di scena grazie alla nascita del primo figlio di Iker e Sybel. Non ci sono sempre notizie brutte e drammatiche! Tutti i nostri amici sono lontani da casa, sono partiti per il paese natio di Emre dove devono partecipare a un matrimonio. Ma come sempre anche stavolta c’è qualcosa che non va e a quanto pare si stanno tutti per mettere nei guai. I sei amici infatti capiscono che questo matrimonio ha qualcosa di strano e che i familiari della cugina di Emre stanno nascondendo qualcosa, che faranno? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani su Canale 5.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 LUGLIO 2017

Il piano di fuga con Fatma e Arif fallisce e mentre le ragazze vengono perdonate per i maschietti il destino è ben diverso. Ayaz, Emre e Iker,  sono costretti a fare dei lavori pesanti per scontare la punizione visto che hanno organizzato la fuga e anche quello che doveva essere un rapimento. La tradizione del posto vuole che come punizione ci siano delle bastonate ai piedi per tutte le persone che hanno sbagliato. Sybel, con la speranza di impietosire i genitori della sposa e la sua famiglia, visto che è incinta, fa un discorso commovente ed evita che i tre uomini vengano bastonati. Finalmente Fatma ottiene l’autorizzazione di suo padre. può sposare l’uomo che ama davvero. Tutti adesso sono felici al villaggio e aspettano che arrivi il giorno per partire e tornare a casa dopo questa nuova esperienza che di certo non dimenticheranno. Ma le sorprese non sono ancora finite perchè  l’ultima puntata settimanale di Cherry Season ci regalerà delle sorprese che non ci aspettiamo: per Sybel infatti è arrivato il momento del travaglio. Deve partorire e lo farà lontano dagli agi della sua città…Sybel partorisce a casa di Hamide e la nascita del bambino porta con sè una grossa sorpresa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.