Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore anticipazioni: Jack ed Elizabeth risolveranno i loro problemi? La trama del 21 luglio 2017

Quando chiama il cuore anticipazioni: Jack ed Elizabeth risolveranno i loro problemi? La trama del 21 luglio 2017 con l'episodio Problemi di cuore


Nuova puntata di Quando chiama il cuore: come sarà il nuovo anno per Elizabeth e Jack, risolveranno i loro conflitti trovando una soluzione per stare bene insieme? Lo scopriamo con le anticipazioni per l’episodio Quando chiama il cuore- Problemi di cuore in onda oggi 21 luglio 2017 su Rai1. Dopo la festa per il nuovo anno, Elizabeth e Jack devono tornare a parlare di quello che potrebbe essere il loro futuro insieme… Tra i due, le differenze di ceto sociale iniziano a pesare ed entrambi non vogliono sorvolare su questa questione…Tra un litigio e l’altro alla fine i due innamorati, troveranno il modo per andare d’accordo? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano che cosa accadrà in questa puntata! Appuntamento alle 14 su Rai1. 

QUANDO CHIAMA IL CUORE ANTICIPAZIONI EPISODIO PROBLEMI DI CUORE IN ONDA IL 21 LUGLIO 2017 SU RAI1

Cody continua ad avere dei problemi di inserimento con i suoi compagni di scuola. Dopo aver scoperto che il pastore Frank Hogan era un fuorilegge, Hope Vally gli volta le spalle, ma Abigail risolverà la situazione. Elizabeth e Jack portano i ragazzi in campeggio vivendo una nuova, piccola avventura insieme. Rosemary nel frattempo crede erroneamente che Lee sia sull’orlo della bancarotta e cerca in tutti i modi di aiutarlo a contenere le spese…Le ricerche di Rip sono l’occasione per Jack ed Elizabeth di capire che si vogliono comunque bene, lui non fa altro che prendersi cura di lei…I due discutono su quello che potrebbe essere il loro destino insieme ed Elizabeth si rende conto che probabilmente non è ancora pronta a passare il suo tempo con una persona che per lavoro, potrebbe anche non tornare a casa la sera per cena perchè non ha superato la giornata…Alla fine Elizabeth preferisce andare a vivere da sola e si prende del tempo per valutare cosa fare con la sua storia d’amore…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quando chiama il cuore in onda oggi 21 luglio 2017 su Rai1. Buon pomeriggio a voi! Vi ricordiamo, come sempre, che dopo questa nuova puntata della serie tv Quando chiama il cuore, andrà in onda su Rai1 una nuova puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.