Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni quinta puntata: il funerale di Valentin, Mateo scopre che Alberto è vivo?

Velvet 4 anticipazioni quinta puntata 27 luglio 2017: il funerale di Valentin, Mateo scopre che Alberto è vivo? Ecco la trama per la prossima puntata


Grandi colpi di scena nella prossima imperdibile puntata di Velvet 4 in onda il 27 luglio 2017 su Rai1. Come avrete visto, l’ultima puntata in onda si è chiusa con uno sparo: Enrique aveva in mano il fucile puntato direttamente contro il volto di Valentin, quale occasione migliore di togliere di mezzo il suo rivale? Le anticipazioni per la prossima puntata di Velvet 4 ci svelano quello che è accaduto nella battuta di caccia. A quanto pare Valentin è morto, che cosa succederà adesso? Nel frattempo a Madrid Rita è stata operata e i suoi amici attendono con ansia la fine di questa operazione. Intanto Cristina continua a tramare alle spalle di Ana con Carlos sperando di poter poi riconquistare Alberto che è vivo e sta a New York. Ma ci saranno delle novità davvero clamorose nella prossima puntata. Scopriamo con le nostre anticipazioni quello che accadrà nella quinta puntata di Velvet 4 in onda la prossima settimana su rai1. Ecco per voi tutte le news! 

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 27 LUGLIO 2017 SU RAI1

Alla fine il povero Valentin non ce l’ha fatta e Patricia ha ottenuto quello che voleva, è rimasta vedova e potrà godersi la sua tresca con Enrique. Ma non ha fatto i conti con la madre di Valentin che sin dal primo momento di questo fidanzamento ha sempre sospettato che la sorellastra di Alberto facesse tutto solo per i soldi dell’uomo e infatti non sbagliava. La donna però non sa che Patricia è incinta e sfrutta questa gravidanza per ereditare il prima possibile tutte le fortune del suo defunto marito.

Intanto l’operazione di Rita è andata bene, almeno per ora. Ana coccola la sua migliore amica e lo stesso fanno tutti alla Velvet mentre Pedro cerca di rimediare ai suoi errori sistemando il magazzino che servirà per la nuova collezione di Ana. La bella stilista ha accettato la proposta di matrimonio di Carlos ma si è presa del tempo dopo aver scoperto della malattia di Rita. Mateo per caso, leggendo un articolo di moda internazionale su un giornale, legge il nome di Alberto Marquez e non crede ai suoi occhi. Ne parla con Clara e i due credono che sia meglio non dire nulla ad Ana, potrebbe trattarsi solo di un caso di omonimia, meglio non darle illusioni. C’è però una sola cosa da fare, prendere il primo aereo per raggiungere New York.

Tra De La riva e Umberto Santamaria si è instaurato un rapporto speciale, lo stilista ha capito che l’attore ha problemi con la sua omosessualità, non vuole ammettere di essere gay e gli ha lasciato però la porta aperta, qualora avesse avuto bisogno di una spalla. Alla fine Umberto torna da lui per parlare di quello che accade nella sua vita, sarà l’inizio di una bella storia d’amore?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Velvet 4 in onda la prossima settimana su Rai1. Da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.