Fiction e Serie TV

Shades of Blue 2 anticipazioni: in autunno 2017 arriva in Italia, le ultime news

Shades of Blue 2 anticipazioni: in autunno 2017 arriva in Italia, le ultime news sulla seconda stagione della serie con Jennifer Lopez


Ci sarà la seconda stagione di Shades Of blue? La nostra bellissima Jennifer Lopez avrà la sua personale vendetta contro chi l’ha ingannata? La resa dei conti ci sarà? Shades of blue 2 è stata approvata e le riprese sono state già fatte negli Stati Uniti, dove si lavora appunto per la seconda stagione. NBC ha deciso di rinnovare la serie tv con protagonista Jennifer Lopez per un nuovo ciclo di episodi, la cui uscita è prevista per il 5 marzo 2017 con l’episodio 2×01 andato già in onda negli Stati Uniti, in Italia invece la seconda stagione di Shades of Blue arriverà su Premium Crime nell’autunno del 2017 e immaginiamo che andrà poi in onda sempre in estate su Canale 5 per dare al pubblico la continuazione di questa serie. Abbiamo lasciato molte cose in sospeso: non sappiamo che cosa ne è stato di Woz, dopo il suo arresto ma soprattutto non sappiamo che cosa farà Harlee dopo aver ucciso il suo ex. Miguel è in casa sua, con il collo spezzato, che cosa farà del cadavere la poliziotta? Lo scopriamo con le anticipazioni raccontandovi parte di quello che accadrà nell’episodio Unforgiven, il primo della serie. Nella seconda stagione di Shades of blue vedremo 13 episodi. E adesso ecco per voi le anticipazioni della serie con Jennifer Lopez. 

SHADES OF BLUE 2 ANTICIPAZIONI: CHE COSA FARA’ HARLEE DOPO AVER UCCISO MIGUEL? LA SUA SQUADRA E’ AL SICURO?

Harlee ha deciso che la morte di Miguel sarebbe rimasta un segreto per tutti ma non è semplice tornare a lavoro e far finta che non sia successo nulla dopo aver seppellito di nascosto il corpo dell’uomo. Harlee lo deve fare per Cristina, deve andare avanti per lei. Harlee al suo rientro a lavoro non troverà il suo capo ma le cose cambieranno presto, nessuno sa che fine abbia fatto Wozniak ma Harlee ricorda di avergli detto che neppure gli uomini dell’FBI sono così puliti come può sembrare. Woz avrà usato queste rivelazioni per trovare un accordo con i federali? Harlee vorrebbe sapere da suo capo quello che è successo con l’FBI, i due infatti non ne hanno ancora parlato e neppure gli altri componenti della squadra sanno tutto quello che è successo. A quanto pare però il boss ce l’ha fatta e il segreto della sua libertà è passato per la famosa Gina, la escort che l’agente Stahl pagava per fingere di essere Harlee. Woz però sa bene che questo accordo è solo momentaneo, che l’FBI tornerà di nuovo a indagare e che alla fine potrebbe non esserci modo di scappare a questa trappola, si sente un topo ma non avrebbe potuto fare altrimenti. Da questo punto ricominceranno quindi le indagini, gli intrighi e la faccenda non si rivolverà facilmente. Woz scoprirà che Harlee ha ucciso Miguel? La nostra bella poliziotta si riavvicinerà al procuratore Navarro, il solo che probabilmente l’ha amata davvero? Cristina ha perdonato sua madre e ha smesso di farsi domande oppure continua a essere ribelle? Tutto questo e molto altro in Shades of blue 2. 

Appuntamento alla prossima estate per vedere in chiaro la serie tv americana! E se non potete aspettare, gli episodi in inglese, sono già disponibili in streaming. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.