Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore: Ayaz delude Oyku, lei accetterà di diventare sua moglie?

Cherry Season-La stagione del cuore: Ayaz delude Oyku, lei accetterà di diventare sua moglie? Ecco la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani 3 agosto 2017


Tornano le nostre anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore: che cosa succederà nella puntata della serie tv turca in onda domani su Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano quanto sta per accadere! E iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani 3 agosto 2017. Oyku e Ayaz si sposeranno finalmente? Facciamo il punto della situazione. Seyma ha organizzato uno scherzo con i genitori di Ayaz per far capire ai loro amici che avevano sbagliato a non fidarsi di lei e tutto sembra essersi concluso con un lieto fine ma la bella rossa ha spiegato a Mete che non ha nessuna intenzione di perdonare lui per tutto il male che le ha fatto passare. Ayaz, vedendo che Mete è molto preoccupato, gli consiglia di chiarire il prima possibile questa situazione ma le cose non vanno come lui si aspetta perchè Seyma non è ancora pronta a perdonarlo. Nel frattempo Oyku si aspetta che Ayaz le chieda di diventare sua moglie ma la proposta di matrimonio per il momento non arriva..Cosa succederà quindi nella prossima puntata di Cherry Season? Scopriamolo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 3 agosto 2017 su Canale 5. Ecco tutte le news per voi.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 3 AGOSTO 2017

Oyku si lamenta con Burcu della mediocrita’ della proposta di matrimonio di Ayaz. Tuttavia, decide di dargli un’altra opportunita’ per chiederle di sposarlo, ma lui la invita a pranzo in un locale poco elegante e non fa che ignorare una lunga serie di coincidenze con il passato. In realta’ e’ una strategia, e a bordo di un autobus guidato da Mete, Ayaz chiede a Oyku di diventare sua moglie. Finalmente e’ possibile organizzare il matrimonio, ma a quanto pare Oyku non e’ libera di decidere alcun dettaglio sul giorno piu’ bello della sua vita.

Cosa farà quindi la giovane stilista, lascerà davvero che gli altri dicano la loro per quello che dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.