Fiction e Serie TV

Stasera su Rai1 L’ambasciata con I misteri di Bangkok: le anticipazioni

Stasera su Rai1 L'ambasciata con I misteri di Bangkok: le anticipazioni e la trama per la puntata in onda a Ferragosto il 15 agosto 2017


Cosa farete in questa calda serata di Ferragosto? Mare o montagna? Per chi, dopo una giornata di divertimento, cerca un pò di relax con qualcosa da vedere in tv, il 15 agosto 2017 va in onda su Rai1 una nuova puntata della serie tv spagnola L’ambasciata. Appuntamento alle 21,30 in prima serata con un nuovo episodio di questa serie che è stata molto seguita e apprezzata in Spagna mentre nel nostro paese si paga lo scotto del periodo, difficile immaginare che in estate gli ascolti possano volare! Torniamo a noi con le anticipazioni: cosa succederà nella puntata de L’ambasciata in onda oggi su Rai1? Questa sera ci aspetta l’episodio dal titolo I misteri di Bangkok, scopriamo le ultime news. 

STASERA SU RAI1 TORNA L’AMBASCIATA NEL GIORNO DI FERRAGOSTO: LE ANTICIPAZIONI PER L’EPISODIO DEL 15 AGOSTO 2017

A Madrid Luis incontra Veronica, la donna con la quale aveva tradito sua moglie qualche anno prima, che fa di tutto per convincere gli alti funzionari del ministero degli esteri a non sollevarlo dall’incarico.
Intanto a Bangkok, Fatima viene a sapere che suo marito ha avviato le pratiche per toglierle la titolarità dei conti esteri e lasciarla per Sara mentre Ester comincia a subire il fascino di Roberto e la moglie del console pretende da Eduardo la sua parte dei soldi depositati nei paradisi fiscali.
Nel frattempo l’atmosfera tra Carlos e Claudia si fa sempre più bollente ma, dopo i recenti avvenimenti e prima del ritorno di Louis a Bangkok, Claudia è costretta a chiarire lo status del suo matrimonio, pur sapendo che non è possibile dire tutta la verità su quello che è successo. Nel frattempo, Romero trovare informazioni sul web di conti bancari che protegge l’intera attività dell’ambasciata. Rese pubbliche, queste informazioni potrebbero mettere tra l’incudine e il martello, sia Edward e Patricia, che non possono spostare i soldi se  non vogliono rischiare di essere scoperti…Nonostante le perplessità di entrambe le famiglie, Esther e Roberto iniziano a lavorare insieme. Pieno di gelosia, Carlos ha il sospetto che il loro non è solo un rapporto professionale.

Vi ricordiamo che in Spagna sono andati in onda 11 episodi de L’ambasciata ma in Italia, come è successo anche con Velvet, gli episodi sono di numero minore, ci saranno infatti solo cinque serate in compagnia della serie tv ( si sovrappongono gli episodi e ci sono poi anche dei tagli).  



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.