Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: dov’è finita Oyku? Ayaz la troverà?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 23 agosto 2017: dov'è finita Oyku? Ayaz la troverà? Le ultime news


Pensavate che il matrimonio tra Ayaz e Oyku sarebbe stato il momento più interessante di queste gran finale di stagione! Sbagliavate perchè a Cherry Season-La stagione del cuore, le sorprese e i colpi di scena non mancano mai! Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 23 agosto 2017. Cosa accadrà dopo questo matrimonio che a quanto pare è stato un vero e proprio fallimento? Che ne sarà di Oyku, o meglio, che fine ha fatto la giovane stilista? Ayaz non la trova da nessuna parte, riuscirà a capire dove si trova sua moglie? Oyku è andata via poche ore dopo il matrimonio. Lo stress della giornata, i problemi degli amici, la discussione con Ayaz, hanno spinto Oyku a credere che sposare il suo fidanzato sia stata una mossa sbagliata e adesso pretende le scuse da parte di suo marito per il litigio ma non solo…Oyku ha deciso di lasciare la Turchia, che fine avrà fatto? Scopriamolo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani, ecco le ultime news per voi. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LE ANTICIPAZIONI CON LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 AGOSTO 2017

Che fine ha fatto Oyku? Öykü si trova in Italia, sul lago di Nemi, senza Ayaz. Lavora in un albergo di proprieta’ di Monika e ha conosciuto un signore molto simpatico, un certo Nazmi, che la considera una specie di figlia. Ayaz e Öykü si sono sposati, ma subito dopo il matrimonio, Ayaz, ancora nervoso per la disastrosa cerimonia, l’ha trattata male. Quindi lei, approfittando di una sosta dal benzinaio, l’ha lasciato ed e’ partita senza rivelare la sua destinazione a nessuno, tranne che alla madre. Ayaz e’ triste, ma anche molto arrabbiato e sta pensando al divorzio. Öykü, per orgoglio, non vuole telefonargli. Allora gli amici, per farli incontrare, escogitano un piano. Ayaz parte per l’Italia senza sapere che incontrera’ Öykü. Intanto Sibel e Ýlker si preparano ad andare davanti a un giudice per il divorzio. Anche per colpa dei loro problemi Oyku e Ayaz hanno litigato nel giorno del matrimonio. I due infatti non si sono resi conto che i protagonisti di questa giornata dovevano essere Oyku e Ayaz appunto. Solo la madre di Oyku sa dove si trova sua figlia mentre Ayaz sta per partire senza sapere che sua moglie si trova in Italia…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.