Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni ultime puntate: nuovi guai per Oyku e Ayaz

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni ultime puntate: la trama del 5 settembre 2017 nuovi guai per Oyku e Ayaz. Ultime news sulla puntata di domani


Doppio appuntamento anche domani con i due episodi di Cherry Season-La stagione del cuore in onda su Canale 5 dalle 15,15. Come vi abbiamo già detto, questa settimana la serie tv turca, in onda su Canale 5 con le ultime puntate della serie, andrà in onda alle 15,15 alle 16,10. Un’ora dedicata alle storie dei protagonisti di Cherry Season che sta per salutare il pubblico italiano. Le anticipazioni per le due puntate di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani su Canale 5 ci rivelano quello che succederà presto a Istanbul. Ayaz e Oyku devono fronteggiare nuovi problemi, a quanto pare nella loro vita la parola serenità non è contemplata! Scopriamo quindi le anticipazioni che ci rivelano la trama dei due episodi in onda domani su Canale 5. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 SETTEMBRE 2017

Ayaz e Oyku sono molto preoccupati perche’ Onem e Meral non hanno intenzione di tornare alle loro rispettive abitazioni e non fanno che beccarsi a vicenda. Oyku decide di assumere Mehmet e ovviamente Onem si arrabbia moltissimo. Oyku e Ayaz cercano in tutti i modi di trovare una soluzione perchè non vogliono che ancora una volta i due finiscano con il litigare. Non si sono sentiti per oltre 10 anni dopo la separazione, si comincerà ancora una volta così? I genitori a quanto pare sono un problema non solo per Ayaz, infatti Oyku ancora non sa che sua madre ha un a relazione con il padre di Mete, che cosa farà quando scoprirà come stanno davvero le cose?

Nel secondo episodio, come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani, Ayaz e Oyku devono riuscire a trovare il modo per far andar via dalla loro casa Onem e Meral, e nessuno dei due trova il coraggio per parlare con la propria madre. Dopo essersi consultati con i loro amici, Ayaz e Oyku decidono di organizzare una festa notturna sperando che l’alto volume della musica spinga Onem e Meral ad andarsene. Durante la festa Bulent chiede la mano a Meral e Oyku litiga con Ayaz che le aveva tenuto nascosta la relazione della madre.

Appuntamento quindi a domani con il doppio episodio di Cherry Season, da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.