Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni: Andrea Damante e Terence Hill posano insieme

Don Matteo 11 anticipazioni: Andrea Damante e Terence Hill posano insieme . L'ex tronista avrà un ruolo nella fiction di Rai1


Il pubblico non vede l’ora di rivedere Don Matteo in tv ma nell’attesa non mancano le anticipazioni, alcune non troppo gradite, altre invece più apprezzate! Dal set di Don Matteo 11 arrivano anche anticipazioni e novità per quello che riguarda il cast: in ogni episodio ci saranno dei volti noti e meno noti che animeranno la trama delle varie puntate. Vi avevamo già detto che tra gli altri, ci sarebbe stato anche Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il dj aveva postato qualche settimana fa un video in cui raccontava di esser pronto per iniziare una nuova avventura sul set di Don Matteo. Adesso c’è anche la foto, una dimostrazione tangibile di quanto Damante ha raccontato, anche se ovviamente gli avevamo creduto tutti! La foto di Andrea Damante in compagnia di Terence Hill nei panni di Don Matteo, ha fatto impazzire tutte le sue fan che non vedono l’ora di vederlo nella fiction di Rai1 anche quest’anno girata a Spoleto. 

SU INSTAGRAM, DAMANTE AVEVA COMMENTATO CON QUESTE PAROLE L’INCONTRO CON TERENCE HILL

  • andreadamante Quando ritorni bambino e fai la foto con una leggenda come Lui!!!! ???? @terencehillofficial#likealegend#terencehill#donmatteo11#idolo

Damante è impegnato sul set ma continua la sua attività di dj, mentre la sua fidanzata, Giulia de Lellis, è pronta alla partenza o meglio, alla reclusione, la vedremo infatti a breve nella casa del Grande Fratello Vip, la stessa casa in cui lo scorso anno era entrata per incontrare il suo uomo e fargli una bella tirata di orecchie.

Andrea non è la sola guest star di questa nuova stagione di Don Matteo, è atteso infatti sul set anche Carlo Conti che dovrebbe interpretare se stesso. Forse uno dei personaggi della fiction parteciperà a un quiz come L’eredità? Non sarebbe la prima volta che accade in una serie di vedere qualcuno che partecipa a un quiz ( una delle ultime, Di Padre in Figlia, una delle protagoniste partecipava a Rischiatutto).  Ma Damante e Conti non sono i soli che si preparano a rincorrere il prete in bicicletta. L’attrice Pamela Villoresi, molto impegnata a teatro e vista di recente in Tv in Non Uccidere e 1993, ha dichiarato che si sta molto divertendo a dar vita al suo nuovo personaggio in Don Matteo 11 e nei nuovi episodi dovrebbe esserci anche il coinvolgimento di Corrado Tedeschi.

DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI: CHI E’ IL NUOVO CAPITANO CHE PRENDE IL POSTO DI TOMMASI? LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.