Fiction e Serie TV

Rosy Abate-La serie, tutto pronto per il debutto: Leonardino è ancora vivo? La telefonata nel promo dà i brividi

Rosy Abate-La serie, tutto pronto per il debutto: Leonardino è ancora vivo? La telefonata nel promo dà i brividi. Ultime news e anticipazioni in attesa della prima puntata


Finalmente per i fan di Rosy Abate-La serie finisce il mistero: da settimane ci si chiede quando andrà o non andrà in onda. Da poche ore la risposta: come Le Tre rose di Eva 4 anche Rosy Abate-La serie vedrà il suo debutto nel mese di novembre. La prima puntata di Rosy Abate andrà in onda il 5 novembre 2017: sembra essere la domenica il giorno scelto per la fiction della Taodue. Una scelta particolare che può avere comunque le sue ragioni. Di certo il pubblico che segue Che tempo che fa non è lo stesso che si appassiona a questa serie tv e allora la domenica sera potrebbe essere una scelta vincente, visto che i successi sono arrivati anche con L’Isola di Pietro che regala ottimi ascolti e un testa a testa fino all’ultimo colpo di share a Rai 1. Mettiamo però da parte il capitolo ascolti, ne riparleremo solo con i dati auditel alla mano! Che cosa succederà in questa serie? Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni che lo spin off di Squadra antimafia ci racconterà il vero volto di Rosy ma una cosa assilla i telespettatori più curiosi: scopriremo la verità sulla storia del piccolo Leonardo, il figlio di Rosy? Il bambino è ancora vivo come tutti i fan di Squadra antimafia sperano? C’è un dettaglio che sicuramente non è passato in secondo piano e che ha attirato invece l’attenzione del pubblico: il promo in onda in queste ore in tv ci mostra alcuni frame della serie e si chiude con l’immagine di una cameretta. Si capisce che è la cameretta di un bambino…

ROSY ABATE LA SERIE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: SCOPRIREMO FINALMENTE SE LEONARDINO E’ ANCORA VIVO?

E’ la cameretta di un maschietto, ci sono i giocattoli, ci sono degli oggetti azzurri che richiamano proprio i colori di una stanza dedicata ai giochi per un maschietto. E poi c’è un telefono che suona, si sente la voce di un bambino che risponde, ma non si vede. Dall’altra parte del telefono non c’è nessuno. Qual è il significato di questa telefonata? Scopriremo che Rosy ha trovato il suo bambino? Lo protegge oppure anche in questo caso si tratta solo di una illusione e dovremmo rassegnarci al fatto che il figlio di Rosy è davvero morto?

Non ci resta che attendere il debutto di Rosy Abate-La serie per capire che cosa succederà! Vi ricordiamo che la prima puntata andrà in onda il 5 novembre 2017.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.