Fiction e Serie TV

Michele Morrone protagonista di Sirene: è il tritone Ares scappato dai fondali

Michele Morrone protagonista di Sirene la nuova fiction di Rai 1 in onda dal 26 ottobre in prima serata: è il tritone Ares scappato dai fondali


La Rai mette le mani avanti quando presenta Sirene, la nuova fiction che è un vero e proprio esperimento visto che per la prima volta porta il fantasy in prima serata. Non sappiamo se la trama sarà convincente ma il cast, per le signore, finalmente è di quelli che ti danno grandi soddisfazioni! Non solo Luca Argentero tra i protagonisti di Sirene ma anche Michele Morrone che è un tritone! Sapete cosa significa questo? Che le vedremo spesso a petto nudo! Scherzi a parte, con gli ormoni sedati, vi raccontiamo quello che sarà il ruolo di Michele Morrone che per la prima volta sarà protagonista di una fiction di Rai 1. Morrone ha conquistato il pubblico della Rai con la sua bravura a Ballando con le stelle dimostrando di essere bello ma di saper anche ballare, come si suol dire in questi casi! Michele veste i panni di un tritone bellissimo, che prende una decisione importante. A lui non interessa l’amore delle sirene che fanno a gara per averlo, lui vuole altro.

Nella conferenza stampa di presentazione della fiction di Rai 1, Morrone ha raccontato:

Ares è scappato dal mondo delle sirene perché dopo anni di dittatura da parte delle sirene ha iniziato a porsi delle domande: perché devo stare con Yara, perché devo andare a pulire le alghe?. Così, decide di togliersi la pinna e di indossare le gambe per andare a Napoli. Si trasforma in umano e quindi ha anche i tatuaggi che sono i miei realmente anche se ne ho uno che vorrei tanto cancellare…

MICHELE MORRONE DOPO BALLANDO CON LE STELLE ARRIVA SIRENE: E’ IL TRITONE ARES

Ares è fuggito da un mondo fatto di sottomissione e umiliazioni per scoprire il paradiso: sulla terra, a quanto pare, sono gli uomini a comandare specialmente se, belli come lui, sono attorniati da donne innamorate e desiderose solo di compiacerlo. Ecco quindi che il tritone si è trasformato in Gegé de Simone, pallanuotista, modello di intimo, perennemente abbronzato, celebrità di serie B sempre impegnato in inaugurazioni di centri commerciali e discoteche. Ma essere davvero umano è tutta un’altra cosa, per diventarlo Ares dovrà fare l’amore con la ragazza che ama e che vuole sposare, Francesca, l’unica che sia riuscito a farlo sentire davvero importante. E nonostante sia un po’ tonto, il tritone lo capisce da solo che un passo del genere è qualcosa di molto importante, qualcosa da cui non si può tornare indietro, e con l’avvicinarsi del gran momento comincia a tergiversare… se ci si mettono anche le sirene di mezzo poi…Ares infatti non è il solo ad aver lasciato i fondali: presto si ritroverà tra i piedi anche quelle che erano le sue spasimanti…Che cosa succederà? 

Appuntamento a giovedì sera con la prima puntata di Sirene in onda alle 21,20 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.