Fiction e Serie TV

Rosy Abate-La serie anticipazioni terza puntata: Leonardino ricorderà che Rosy è sua madre?

Le anticipazioni per la terza puntata di Rosy Abate-La serie ci rivelano che Rosy troverà suo figlio ma Leonardino non ricorderà nulla di lei...Scopriamo la trama per la puntata di Rosy Abate in onda il 26 novembre 2017


Rosy ha trovato il piccolo Leonardino, ma il bambino è davvero suo figlio? Nonostante i due abbiano passato degli anni insieme, a quanto pare il piccolo non ha nessun ricordo di lei. In questa vicenda poi, come vedremo nella terza puntata di Rosy Abate-La serie, ci sarà qualcosa di molto particolare legato all’identità della madre del bambino; le anticipazioni per la terza puntata di Rosy Abate-La serie, ci rivelano infatti che il 26 novembre 2017 scopriremo anche chi è la madre del piccolo. La donna ha uno strano soprannome, si tratta di Regina. Pensare che Rosy era un tempo la vera e sola regina di Palermo! Ma non finisce qui, anche visivamente ci sarà qualcosa di particolare…La mamma del piccolo Leonardino infatti è interpretata dalla sorella di Giulia Michelini, Paola, che in questa serie, avrà un ruolo da protagonista. E’ possibile quindi che il piccolo Leonardino non abbia mai avuto dubbi sull’identità di sua madre visto che in realtà lei somiglia davvero moltissimo a Rosy, essendo appunto, la sua vera sorella? Realtà e finzione si mescolano alla perfezione anche se il pubblico fa notare come in questa serie le cose strane non mancano. Rosy per esempio, è una delle criminali più ricercate e spietate di sempre in tutta Italia. Dopo la sua presunta morte però ha avuto modo di ricominciare senza che nessuno al nord, si accorgesse che era la temibile Rosy, neppure un commissario di Polizia che l’ha osservata per diverso tempo…E ora passiamo alle anticipazioni: cosa succederà nella terza puntata della serie Rosy Abate? Ecco la trama per la prossima puntata! 

ROSY ABATE-LA SERIE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 26 NOVEMBRE 2017

Grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra (Fiodor Passeo), Rosy (Giulia Michelini) ha raggiunto suo figlio Leonardo (Francesco Mura) a Roma, solo per scoprire che il bambino vive con Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco di Lapio), una famiglia dell’alta borghesia, e non ricorda nulla di lei. Per riprendersi suo figlio, sara’ costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a Leonardo. Rosy si fa assumere dalla famiglia e diventa così la baby sitter del piccolo Leonardino ma la madre del bambino si rende conto che Rosy sembra avere un rapporto morboso con il piccolo e inizia a chiedersi quale sia il motivo…Nel frattempo Rosy continua a essere nel mirino di chi non ha gradito il suo ritorno e proprio mentre sarà in macchina con il bimbo, qualcuno cercherà di uccidere entrambi…Cosa farà Rosy?

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Rosy Abate-La serie in onda il 26 novembre prossimo su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.