Fiction e Serie TV

Scomparsa anticipazioni terza puntata: Nora ritroverà la sua Camilla?

Le anticipazioni per la terza puntata di Scomparsa in onda il 4 dicembre 2017: Nora riuscirà a trovare sua figlia Camilla? Ecco la trama


Nora riuscirà a trovare la sua Camilla? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di Scomparsa in onda il 4 dicembre 2017. Il mistero si infittisce ancora: che cosa facevano Sonia e Camilla? Perchè sono sparite nel nulla, che fine hanno fatto e in che strani giri erano entrate? Nora ha capito che non sapeva davvero quello che sua figlia stesse facendo e pensava che San Benedetto fosse per lei un posto sicuro ma in realtà conosceva davvero ben poco la ragazza. Il passato per Nora torna a bussare alla porta e per diversi aspetti, come rivelano anche le anticipazioni per la terza puntata di Scomparsa. In primo luogo perchè Nora è convinta che in tutta questa storia ci sia anche lo zampino del padre di Arturo, che cerca vendetta per i fatti accaduti molto tempo prima. Ma soprattutto perchè nel mistero della scomparsa di Camilla, potrebbe anche c’entrare qualcosa una persona che ha fatto parte del passato di Nora e che invece non è mai stato presente nella vita della ragazza. Parliamo del padre di Camilla, Enrico, l’uomo che non ha mai saputo di avere una figlia. Nora non gli ha mai detto nulla della bambina che aspettava…E’ possibile che in qualche modo lui abbia qualcosa a che fare con Camilla o che la ragazzina si sia messa in contatto con lui o ancora che i due siano entrati in contatto senza sapere chi siano? Scopriamolo con i dettagli e le anticipazioni per la terza puntata di Scomparsa in onda il 4 dicembre 2017, ecco le ultime news per voi! 

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 4 DICEMBRE 2017

Riccardo ha cercato di dare il suo contributo minacciando suo padre per farsi dire dove siano le ragazze ma a quanto pare l’uomo non sa nulla…Nora si reca a Roma, dove vive e lavora Enrico (Andrea Renzi), l’uomo con cui la protagonista, mentre frequentava l’Università, ebbe una relazione, da cui nacque Camilla. Enrico, che ai tempi era un assistente universitario, non ha mai saputo di avere una figlia, nè Camilla conosce l’identità del padre. Nora decide di dirgli la verità, sperando che possa servire per rintracciarla. Magari sua figlia in qualche modo  potrebbe mettersi in contatto con lui…La dottoressa le prova tutte! Intanto, le indagini, guidate da Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno), potrebbero portare ad identificare il Suv su cui Camilla e Sonia (Pamela Stefana) sono salite la notte della sparizione. Ma a San Benedetto del Tronto una nuova notizia sta per sconvolgere tutta la comunità. Nora scoprirà molte cose che non sapeva sul conto di sua figlia e dovrà fare i conti con la realtà inaspettata…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Scomparsa in onda il prossimo lunedì su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.