Fiction e Serie TV

Sirene ultima puntata: il gran finale regala due gemelli a Yara e Sasà

Sirene ultima puntata: il gran finale regala due gemelli a Yara e Sasà. Ecco che cosa è successo nell'ultima puntata in onda il 30 novembre 2017


Una favola dal lieto fine: finisce tutto nel migliore dei modi per le nostre Sirene! L’ultima puntata della fiction andata in onda il 30 novembre 2017 ha regalato grandi emozioni al pubblico di Rai 1 che si è appassionato alla storia di Yara e della sua famiglia! Che cosa è successo nell’ultima puntata di Sirene? Non avete potuto seguire la fiction di Rai 1? Vi raccontiamo i dettagli con il nostro riassunto che ci racconta tutto quello che è successo nell’ultima puntata di Sirene che ha visto il trionfo dell’amore!

SIRENE ULTIMA PUNTATA IL RIASSUNTO: YARA E SASA’ L’AMORE TRIONFA

E alla fine Yara e Sasà hanno capito di essere innamorati, entrambi hanno compreso che cosa significhi amare e insieme hanno lottato per questo sentimento. Yara ha deciso di seguire il suo cuore anche grazie a zia Ingrid che ci ha messo del suo facendo capire a Irene che forse anche per lei era arrivato il momento di amare davvero…Intanto Sasà che ha salvato tutta la famiglia di Yara può abbracciare finalmente la sua amata. I due fanno l’amore per la prima volta e così Yara può restare incinta di due meravigliosi bambini. La puntata si chiude con l’arrivo di due gemelli che vengono coccolati da tutta la famiglia! Marika sa di aver perso una figlia che adesso è diventata a tutti gli effetti una umana ma è felice perchè sa che comunque potrà andare a trovarla a Napoli tutte le volte che vorrà.

SIRENE ULTIMA PUNTATA IL RIASSUNTO: ARES E IRENE SONO INNAMORATI

La famiglia di Yara  può tirare un sospiro di sollievo. Se lei infatti si è innamorata di un umano, sua sorella invece ha finalmente capito che cosa sia davvero l’amore grazie a Ares con il quale ha intrapreso una relazione. E anche il tritone adesso è felice perchè ama la donna che ha scelto di avere al suo fianco! 

SIRENE ULTIMA PUNTATA: COME RIVEDERE SIRENE IN STREAMING SUL SITO DELLA RAI

Come saprete è possibile rivedere tutte le puntate di Sirene sul sito ufficiale della Rai, Raiplay. Si può vedere l’ultima puntata di Sirene sul sito o anche tramite app scaricandola in modo gratuito. 

SIRENE 2 CI SARA’? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS E LE ANTICIPAZIONI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.