Fiction e Serie TV

Don Matteo 11, il primo rivela le anticipazioni: uno dei protagonisti diventerà prete? (VIDEO)

Don Matteo 11, il primo rivela le anticipazioni: uno dei protagonisti diventerà prete? Ecco il video in attesa della prima puntata di Don Matteo 11 in onda l'11 gennaio 2018 su Rai 1


Il conto alla rovescia è finito: l’11 gennaio 2018 inizia torna Terence Hill nei panni di Don Matteo. L’amatissima fiction di Rai 1 è arrivata alla undicesima stagione e promette di lasciare il segno con le nuove storie da raccontare e ovviamente con Don Matteo sempre protagonista. I primi promo di Don Matteo 11 rivelano anche molte anticipazioni e ci svelano quelle che saranno le story line principali di questa stagione. Tra le altre, una che riguarda direttamente il nuovo capitano. Come saprete in Don Matteo 11 non ci sarà il capitano Tommasi  . Al suo posto arriva Maria Chiara Giannetta: l’attrice, che recentemente ha interpretato Asia in Che Dio ci aiuti 4, sarà Anna Olivieri, Capitano dei Carabinieri. Ma la bella Maria Chiara non sarà la sola attrice in arrivo dalla fiction Che Dio ci aiuti. Infatti tra i nuovi protagonisti della serie ci sarà anche Cristiano Caccamo. Ed è proprio di lui che vi vogliamo parlare perchè, come si capisce dalle anticipazioni delle nuove puntate di Don Matteo, Cristiano sarà uno dei protagonisti delle storie raccontate in questa undicesima stagione della fiction di Rai 1. Cristiano, amatissimo dalle spettatrici più giovani, sarà il giovane fidanzato della bella Maria Chiara Giannetta, che veste i panni di Anna Olivieri, il nuovo capitano. I due stanno organizzando le nozze e sono molto felici insieme fino a quando il giovane non è colto da un dubbio sulla sua vocazione. Infatti il fidanzato di Anna inizierà a chiedersi se davvero quello che sogna per la sua vita è un matrimonio. Si renderà conto di essere molto legato ad Anna ma allo stesso tempo non potrà fare a meno di sentire la sua vocazione. Per lui è arrivata la chiamata? Come potrete quindi immaginare, il giovane si legherà moltissimo a Don Matteo, al quale chiederà aiuto e dal quale si aspetterà anche di ricevere delle risposte. Questo provocherà anche una reazione di disappunto da parte del Capitano. Anna non vede già di buon occhio il sacerdote, come del resto tutti i suoi predecessori. E il fatto che il suo fidanzato voglia diventare prete, non aiuta di certo il suo rapporto con Don Matteo….

ECCO UNO DEI PROMO DI DON MATTEO 11 IN ATTESA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’11 GENNAIO 2018 SU RAI 1

Che cosa deciderà di fare il fidanzato di Anna? Ascolterà la chiamata e diventerà prete oppure capirà che il suo era solo un momento di confusione? E che ruolo avrà Don Matteo in questa vicenda? Appuntamento a domani sera con la prima puntata di Don Matteo 11 per scoprire tutto quello che succederà a Spoleto e non solo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.