Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 3 le anticipazioni di Pietro Sermonti che parla di Alessandro il suo personaggio

Tutto può succedere 3 le anticipazioni di Pietro Sermonti che parla di Alessandro il suo personaggio. Un piccolo ostacolo per Alessandro, come se la caverà?


Come avrete visto da qualche giorno si Rai 1 va in onda il primo di Tutto può succedere 3 la fiction di Rai 1 in onda in estate. Per i fans che non possono aspettare la messa in onda della fiction in prime time, ci sono già i primi episodio disponibili sulla piattaforma streaming RaiPlay per non perdere neppure un minuto di tempo! Che cosa succederà in questa terza stagione? Bhe di cose ne vedremo davvero tante a cominciare dall’arrivo di un nuovo personaggio interpretato da Giuseppe Zeno. Ma oggi vi vogliamo parlare di Pietro Sermonti che come saprete in Tutto può succedere veste i panni di Alessandro. Lo abbiamo lasciato alle prese con un nuovo locale da gestire, con una moglie che desidera la sua autonomia, tre figli casa…Insomma una situazione non semplice quella di Alessandro che in ogni caso può sempre contare sull’amore della sua famiglia.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3: SU RAI 1 LA TERZA STAGIONE DELLA FICTION

Ecco che cosa ha rivelato Sermonti a proposito del suo personaggio Alessandro: 

“Si comporta da vigliacco: non ha il coraggio di vivere quest’avventura (…) e si giustifica coi sensi di colpa. Mi fa cascare i capelli, anche se ne ho pochi”.

Ricorderete che Alessandro, alla fine della scorsa stagione, aveva ricevuto una proposta allettante da parte di Federico, il fidanzato di sua figlia. Dopo la consulenza fatta per l’azienda di famiglia, il ragazzo aveva chiesto a suo “suocero” di accettare questo lavoro. E a quanto pare Alessandro deciderà, come vedremo in Tutto può succedere 3, di lasciare il locale a suo fratello e di realizzarsi nel lavoro che ama e che avrebbe sempre voluto fare. 

Ma questo lavoro più ordinario porterà delle altre novità nella storia perchè a quanto pare Alessandro avrà una piccola avventura: “Ha una sbandatina platonica per un’altra. E questo mi ha devastato (…) Sentivo che non era totalmente fedele al personaggio…”.

Sermonti ha spiegato che interpretare questo personaggio non è stato semplice per lui anche perchè era la prima volta che si cimentava con una vera famiglia, con tre figli. Lui non ne ha per cui non è stato semplice ma alla fine ha trovato la giusta lettura per questo personaggio. L’attore ha spiegato che si è ispirato alla sua famiglia e anche per questo per lui ci sono stati dei momenti difficili, nel 2016, in seguito alla morte di sua sorella. Grazie anche all’affetto di tutto il cast della fiction è andato avanti e ha affrontato questo grande dolore. 

Vi ricordiamo che la prima puntata di Tutto può succedere 3 andrà in onda su Rai 1 lunedì 11 giugno 2018 ma per i fans della serie, la Rai ha pensato allo streaming per cui, come abbiamo detto in precedenza, potrete vedere tutte le puntate già da oggi su RaiPlay. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.