Fiction e Serie TV

Poldark anticipazioni terza puntata: Ross perderà tutto per colpa di suo cugino?

Poldark anticipazioni terza puntata: Ross perderà tutto per colpa di suo cugino? Scopriamo la trama della puntata in onda il 29 luglio 2018 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni della serie inglese Poldark che andrà in onda nell’estate 2018 su Canale 5. Cosa succederà nei prossimi episodi della serie tv? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della terza puntata in onda il 29 luglio 2018. Avrete visto che Ross e Dmelza adesso sono diventati marito e moglie, un matrimonio d’amore che sta per essere coronato con l’arrivo di un bambino. Dopo il dolore per il rientro a casa e la perdita di suo padre e quella della donna che amava, finalmente Ross sembra essere felice. A distanza di un paio di anni da quel momento davvero brutto, il capitano riprende la sua vita in mano e spera di poter dare molto di più alle persone che stanno al suo fianco…Ma tutto questo potrebbe cambiare…Ross, prima che suo zio morisse, gli ha promesso che si prenderà cura di suo cugino e di tutta la famiglia. E questo potrebbe cambiare per sempre anche il destino dell’ex capitano…

POLDARK ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL 29 LUGLIO 2018 SU CANALE 5

Ross vive un momento davvero magico: ha una moglie che ama, sta per arrivare il suo primo figlio e nella miniera è arrivato finalmente il rame. Ma la fortuna del giovane capitano non sembra essere destinata a durare…Demelza decide di aiutare Verity a riconciliarsi con il capitano Blamey. La giovane moglie di Ross è convinta che sua cugina meriti un amore puro e vuole credere a quella che è stata la versione dell’uomo. Non sa però che così facendo si metterà contro un altro Poldark.  Ross dà il benvenuto al suo vecchio amico, il dottor Dwight Enys. Il continuo giocare d’azzardo di Francis minaccia la sicurezza di tutto ciò che ha di più caro. Il cugino di Ross, dopo la morte di suo padre, è fuori controllo e continua a fare un errore dietro l’altro fidandosi di chi dice di essere amico ma in realtà non lo è. Tra l’altro, Elizaberth continua a restare sempre più spesso da sola e questo non fa che cancellare in lei i sentimenti che provava per il giovane che ha dovuto sposare quasi per forza…Jim, che si trova nel carcere di Bodmin, è gravemente malato e Ross e Dwight organizzano una missione disperata per salvarlo. Demelza è entusiasta di partecipare al gran ballo organizzato da George, che è determinato a rovinare Ross e la sua compagnia.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Poldark in onda il 29 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.