Fiction e Serie TV

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni, Meredith trova l’amore dopo Derek

Meredith tornerà ad amare dopo Derek. Queste sono le anticipazioni di Grey's Anatomy 15, che tornerà negli USA a fine settembre

grey's anatomy 15


Manca ancora un po’ al giorno in cui potremo rivedere i personaggi del medical drama più seguito al mondo ma le anticipazioni su Grey’s Anatomy 15 non mancano. A quanto pare in questa nuova stagione Meredith troverà l’amore dopo Derek. Se in un primo momento questa possibilità sembrava essere esclusa, ora le cose sembrano stare diversamente. A rivelarlo è la showrunner della serie tv Krista Vernoff. Scopriamo cosa ha detto al riguardo.

GREY’S ANATOY 15, UN NUOVO AMORE PER MEREDITH

I fans lo speravano da un po’ che la dottoressa Grey potesse tornare ad amare. Nel corso della stagione 14 del medical drama Meredith aveva confidato ad Alex di aver provato delle emozioni a seguito delle attenzioni del dottor Nick Marsh, romantico e attento. E dunque tutti attendono che l’attore Scott Speedman torni a Seattle. Ma sarà lui la nuova fiamma di Meredith in Grey’s Anatomy 15?

LE DICHIARAZIONI DI KRISTA VERNOFF SU GREY’S ANATOMY 15

Per la protagonista della serie sarà difficile amare qualcun altro come ha amato Derek. La loro storia d’amore, anche se recitata, ha fatto sognare tutto il mondo. Krista Vernoff però assicura che non è in discussione il fatto che Meredith trovi l’amore: “La domanda non è se Ellen Pompeo troverà l’amore, ma con chi”. Queste sono state le parole della showrunner. E come potrebbe essere altrimenti in questa stagione di Grey’s Anatomy 15 definita “season of love“? Dunque Meredith, oltre ad essere un chirurgo eccezionale ed innovativo e a rappresentare al meglio il ruolo della madre single, si troverà a vivere anche l’amore dopo l’uscita di scena del dottor Nathan Riggs. L’incontro con Nick Marsh ha risvegliato in lei il desiderio di tornare ad amare, ma non sarà lui l’uomo che le farà battere il cuore di nuovo.

GREY’S ANATOMY 15 ANTICIPAZIONI, IL DOTTOR NICK MARSH SARA’ LA NUOVA FIAMMA DI MEREDITH?

Molti fans attendono in Grey’s Anatomy 15 il ritorno del dottor Marsh, incontrato da Meredith nel corso della stagione 14 della serie. Sicuramente le attenzioni rivolte dal medico alla bella Meredith hanno fatto piacere un po’ a tutti, tanto che lei stessa aveva dichiarato di essersi sentita di nuovo come ai tempi dell’incontro con Derek, quando era solo una ragazza in un bar. Pare però che Scott Speedman, l’attore che ha interpretato il Dottor Marsh, non sia destinato a tornare nell’ospedale più famoso del mondo. Sta di fatto che Meredith in Grey’s Anatomy 15 troverà un nuovo amore e non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire di chi si tratta. Sarà un personaggio nuovo oppure un medico che i fans già hanno conosciuto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.