Fiction e Serie TV

Miriam Leone prima baci e poi lacrime per il suo “Bosco”: da Chi le foto che rivelano le anticipazioni di 1994

Miriam Leone prima baci e poi lacrime per il suo "Bosco": da Chi le foto che rivelano le anticipazioni di 1994. Ecco tutte le foto


Nel numero di Chi in edicola questa settimana potrete leggere un servizio dedicato a Miriam Leone, con tanto di foto hot dell’attrice. Ma in realtà le foto che mostrano la bella Miss Italia mentre bacia un uomo, sono solo le foto del set di 1994. In Sicilia infatti si stanno girando le scene della nuova stagione della serie Sky ideata da Stefano Accorsi. Chi segue la serie e ha visto le prime due stagioni sa che Miriam veste i panni di Valeria, una donna che ha un solo obiettivo nella vita, quello di fare televisione. E’ profondamente fragile anche se dimostra forza e sfacciataggine. Ha avuto moltissimi uomini, ma forse si è innamorata solo una volta. Di lei invece molti uomini si sono innamorati e tra questi c’è anche Bosco, interpretato nella serie da Guido Caprino. Le foto, pubblicate da Chi, mostrano proprio Miriam e Guido, che nella serie sono stati insieme per diverso tempo, mentre si baciano. Come saprete Valeria ha lasciato Bosco per cercare fortuna in casa Mediaset, diventando uno dei volti del nuovo partito di Silvio Berlusconi mentre Bosco ha fatto carriera nella Lega Nord. I due si sono lasciati ma Bosco continua a essere innamorato di Valeria e probabilmente, come mostrano anche queste foto pubblicate da Chi, tra i due ci sarà una sorta di riavvicinamento.

MIRIAM LEONE E GUIDO CAPRINO CHE PASSIONE IN SICILIA: MA LE FOTO SONO QUELLE DELLA SERIE SKY 1994

Non sembrano però essere, quelle che vediamo, le immagini di una coppia felice. Immaginiamo quindi che come è successo già in passato tra i due ci sia della passione ma anche tanto altro. E infatti Miriam, in alcune delle foto, piange.

LE FOTO NON SONO PIU’ DISPONIBILI IN QUANTO LA PRODUZIONE DELLA SERIE HA CHIESTO LA RIMOZIONE DI OGNI IMMAGINE

Queste foto ci regalato quindi delle anticipazioni sulla prossima stagione della saga di Stefano Accorsi. 1994 dovrebbe arrivare su Sky nel 2019. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.