Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata: cosa succederà il 22 ottobre 2018?

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata: cosa succederà il 22 ottobre 2018? Ecco la trama della prossima puntata in onda su Rai 1


Lojacono può tirare un sospiro di sollievo: la sua compagna infatti non è incinta. Diciamo pure la verità: Giuseppe non era molto entusiasta di questa idea visto tutto quello che sta succedendo nella sua vita e la possibilità di diventare padre, più che renderlo felice, lo preoccupava moltissimo. Effettivamente la sua relazione con la Piras non è neppure ufficiale, nel senso che neanche i colleghi sanno nulla di loro, dover dire persino che stava per arrivare un bambino, avrebbe complicato sicuramente le cose…Ma andiamo oltre: cosa succederà nella terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 in onda il 22 ottobre 2018? Lo scopriamo ovviamente con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nel prossimo appuntamento in onda su Rai 1 la prossima settimana. Non dimentichiamo poi che Lojacono ha ancora i suoi problemi dal passato: le accuse di essere un corrotto ma anche i debiti di sua moglie che non ha pagato oltre 140 mila euro di mutuo.

I bastardi di Pizzofalcone si conferma, dopo gli ottimi ascolti dei primi appuntamenti, una delle serie di punta amatissima dal pubblico di Rai 1. Tutti gli ingredienti di questa serie piacciono al pubblico: dall’ottimo cast passando per le storie raccontate…E adesso, a proposito di storie, scopriamo quello che accaderà nella terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 in onda la prossima settimana su Rai 1.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 22 OTTOBRE 2018: LA TRAMA

All’interno di una gioielleria, ai piedi della cassaforte, aperta e svuotata, giace privo di vita il corpo di Carlo Ficucello, il proprietario del negozio. Gli hanno sparato da distanza ravvicinata. Poco distante dal cadavere c’è una pistola. Ma non è quella che ha sparato. È scarica e apparteneva al gioielliere. Da qui prende il via un’indagine che dall’ipotesi di una rapina finita male, porterà i Bastardi a scandagliare un universo sociale e famigliare dove il confine fra il bene e il male si fa sottile e le responsabilità confuse.

Tutto questo e molto altro nella terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 in onda su Rai 1 il prossimo lunedì. Un’altra sfida con il Grande Fratello Vip che di certo la serie tv di Rai 1 non teme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.