Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni ultima puntata del 25 novembre: Caterina è sparita!

Ecco le anticipazioni della sesta e ultima puntata de L'Isola di Pietro 2, in onda su Canale Cinque il prossimo 25 novembre 2018.

L'Isola di pietro 2 | Gianni Morandi


Andrà in onda domenica prossima – 18 novembre 2018 – la sesta ed ultima puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio,  Elena e Pietro ritrovano Alessandro sdraiato per terra, probabilmente svenuto, all’interno della Villa Lai. Ferras viene trasportato in ospedale. Dopo le dovute analisi, il giovane inizia finalmente a riprendere conoscenza. Tutti gli indizi raccolti fino ad ora dalle Forze dell’Ordine portano a pensare che il colpevole di questa aggressione sia Diego, che viene immediatamente tratto in arrestato in maniera cautelare…

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni ultima puntata del 25 novembre 2018

Il dottor Pietro si dice molto dispiaciuto del fatto che Isabella sia diventata sempre più sfuggente. Il medico prova a darsi una spiegazione: forse la donna e il suo ex marito Saverio Sulci stanno nascondendo qualcosa sul conto di Diego? Caterina vuole continuare a fare allenamenti con il windsurf ma Elena ha paura che queste pratiche siano un troppo pericoloso: scatta immediatamente l’ennesimo conflitto familiare.

Nel frattempo, Elena e Alessandro continuano le indagini sulla morte dei signori Lai e provano a raccogliere maggiori informazioni da una discussione con Rudy Sulci: un ex paziente della donna. Tobia riesce finalmente a riabbracciare sul papà Sergio.

Le cose continuano a complicarsi: da un momento all’altro si scopre che Caterina è sparita nel nulla. L’ansia di tutti i familiari è pressante: Pietro chiederà ad Isabella di aiutarlo con le ricerche…

Isabella, molla a compassione, decide di aiutarlo. Nonostante fra i due i rapporti siano sempre più freddi e distaccati, la donna nutre ancora affetto e riconoscenza confronti del medico. Ma visto che i colpi di scena sono all’ordine del giorno, Pietro dovrà affrontare ancora un ultimo imprevisto: dovrà essere proprio lui a rivelare a Diego la verità sui suoi genitori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.