L’Isola di Pietro 2, anticipazioni ultima puntata del 25 novembre: Caterina è sparita!


L’Isola di Pietro 2, anticipazioni ultima puntata del 25 novembre: Caterina è sparita!

Andrà in onda domenica prossima – 18 novembre 2018 – la sesta ed ultima puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio,  Elena e Pietro ritrovano Alessandro sdraiato per terra, probabilmente svenuto, all’interno della Villa Lai. Ferras viene trasportato in ospedale. Dopo le dovute analisi, il giovane inizia finalmente a riprendere conoscenza. Tutti gli indizi raccolti fino ad ora dalle Forze dell’Ordine portano a pensare che il colpevole di questa aggressione sia Diego, che viene immediatamente tratto in arrestato in maniera cautelare…

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni ultima puntata del 25 novembre 2018

Il dottor Pietro si dice molto dispiaciuto del fatto che Isabella sia diventata sempre più sfuggente. Il medico prova a darsi una spiegazione: forse la donna e il suo ex marito Saverio Sulci stanno nascondendo qualcosa sul conto di Diego? Caterina vuole continuare a fare allenamenti con il windsurf ma Elena ha paura che queste pratiche siano un troppo pericoloso: scatta immediatamente l’ennesimo conflitto familiare.

Nel frattempo, Elena e Alessandro continuano le indagini sulla morte dei signori Lai e provano a raccogliere maggiori informazioni da una discussione con Rudy Sulci: un ex paziente della donna.

Tobia riesce finalmente a riabbracciare sul papà Sergio.

Le cose continuano a complicarsi: da un momento all’altro si scopre che Caterina è sparita nel nulla.

L’ansia di tutti i familiari è pressante: Pietro chiederà ad Isabella di aiutarlo con le ricerche…

Isabella, molla a compassione, decide di aiutarlo. Nonostante fra i due i rapporti siano sempre più freddi e distaccati, la donna nutre ancora affetto e riconoscenza confronti del medico. Ma visto che i colpi di scena sono all’ordine del giorno, Pietro dovrà affrontare ancora un ultimo imprevisto: dovrà essere proprio lui a rivelare a Diego la verità sui suoi genitori.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close