New Amsterdam, anticipazioni prima puntata: Goodwin è il nuovo Direttore


New Amsterdam, anticipazioni prima puntata: Goodwin è il nuovo Direttore

Canale Cinque continua imperterrito a legare a filo doppio la prima serata della domenica con un ciclo di serie tv e fiction di ogni genere. Dopo aver tentato – con scarsi risultati – di proporre ad un pubblico generalista Victoria e aver riproposto L’Isola di Pietro con la sua seconda stagione, il Biscione non interromperà la catena serial e già dal prossimo 2 dicembre andrà in onda una nuova proposta a tema medical. Fra due domeniche, infatti, vedremo in onda New Amsterdam: una serie tv composta da ventidue, di cui però avremo il piacere di visionarne in lingua italiana soltanto nove.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 2 dicembre 2018 e sarà una maratona di ben tre episodi: Come posso aiutare?, Rituali e Ogni singolo minuto sono i nomi delle puntate in questione. Scopriamo insieme le anticipazioni.

New Amsterdam puntata 2 dicembre 2018, anticipazioni episodio 1: Come posso aiutare?

La serie parte facendoci conoscere il New Amsterdam Hospital, ovvero il più vecchio ospedale pubblico della città di New York. Talmente vecchio che, oltre alle alte tecnologie e ad affermatissimi professionisti, fra i corridoio della struttura ci sono anche grosse beghe da estirpare. Per questo viene eletto un nuovo Direttore Sanitario, ovvero Max Goodwin, che cercherà a modo suo di rimettere in sesto la struttura anche con metodi non proprio politicamente corretti per un ambiente di lavoro.

New Amsterdam puntata 2 dicembre 2018, anticipazioni episodio 2: Rituali

Entriamo nel vivo dell’azione.

A Iggy viene assegnato un nuovo paziente: Leo, un bimbo con disturbi psicologici che da una prima diagnosi sembra esser rimasto intossicato dall’uso di psicofarmaci.  Contemporaneamente, Reynolds, realizzerà un intervento a cuore aperto su una giovane haitiana di nome Jozette.

Proprio a proposito di questa delicata operazione, la famiglia della giovane vorrebbe fare un rito propiziatorio; il medico della struttura gli nega la possibilità. Torniamo poi da Max Goodwin che, già in questa seconda puntata, ci travolgerà con una notizia shock: da sempre indaffarato a curare i suoi pazienti, ha poca cura dei suoi malanni. Il direttore sanitario del New Amsterdam Hospitale, infatti, lotta contro il cancro…

New Amsterdam puntata 2 dicembre 2018, anticipazioni episodio 3: Ogni singolo minuto

Il dottor Max Goodwin farà da cicerone per la signora Ryland: una facoltosa vedova di Arthur, uomo che ha deciso di donare 10 milioni di dollari a uno degli ospedale adibito anche ad Università. Assurdità in arrivo per Iggy che dovrà occuparsi di un paziente convito di avere il dono dell’invisibilità. Situazione più delicata, invece, per la dottoressa Bloom: dovrà salvare la vita ad una detenuta di un carcere a rischio vita dopo un parto complicato.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close