Fiction e Serie TV

New Amsterdam, anticipazioni prima puntata: Goodwin è il nuovo Direttore

Ecco le trame dei primi tre episodi di New Amsterdam, in onda su Canale Cinque il prossimo 2 dicembre e in prima serata. Conosceremo il nuovo direttore sanitario Max Goodwin...

New Amsterdam Max Goodwin


Canale Cinque continua imperterrito a legare a filo doppio la prima serata della domenica con un ciclo di serie tv e fiction di ogni genere. Dopo aver tentato – con scarsi risultati – di proporre ad un pubblico generalista Victoria e aver riproposto L’Isola di Pietro con la sua seconda stagione, il Biscione non interromperà la catena serial e già dal prossimo 2 dicembre andrà in onda una nuova proposta a tema medical. Fra due domeniche, infatti, vedremo in onda New Amsterdam: una serie tv composta da ventidue, di cui però avremo il piacere di visionarne in lingua italiana soltanto nove.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 2 dicembre 2018 e sarà una maratona di ben tre episodi: Come posso aiutare?, Rituali e Ogni singolo minuto sono i nomi delle puntate in questione. Scopriamo insieme le anticipazioni.

New Amsterdam puntata 2 dicembre 2018, anticipazioni episodio 1: Come posso aiutare?

La serie parte facendoci conoscere il New Amsterdam Hospital, ovvero il più vecchio ospedale pubblico della città di New York. Talmente vecchio che, oltre alle alte tecnologie e ad affermatissimi professionisti, fra i corridoio della struttura ci sono anche grosse beghe da estirpare. Per questo viene eletto un nuovo Direttore Sanitario, ovvero Max Goodwin, che cercherà a modo suo di rimettere in sesto la struttura anche con metodi non proprio politicamente corretti per un ambiente di lavoro.

New Amsterdam puntata 2 dicembre 2018, anticipazioni episodio 2: Rituali

Entriamo nel vivo dell’azione. A Iggy viene assegnato un nuovo paziente: Leo, un bimbo con disturbi psicologici che da una prima diagnosi sembra esser rimasto intossicato dall’uso di psicofarmaci.  Contemporaneamente, Reynolds, realizzerà un intervento a cuore aperto su una giovane haitiana di nome Jozette. Proprio a proposito di questa delicata operazione, la famiglia della giovane vorrebbe fare un rito propiziatorio; il medico della struttura gli nega la possibilità. Torniamo poi da Max Goodwin che, già in questa seconda puntata, ci travolgerà con una notizia shock: da sempre indaffarato a curare i suoi pazienti, ha poca cura dei suoi malanni. Il direttore sanitario del New Amsterdam Hospitale, infatti, lotta contro il cancro…

New Amsterdam puntata 2 dicembre 2018, anticipazioni episodio 3: Ogni singolo minuto

Il dottor Max Goodwin farà da cicerone per la signora Ryland: una facoltosa vedova di Arthur, uomo che ha deciso di donare 10 milioni di dollari a uno degli ospedale adibito anche ad Università. Assurdità in arrivo per Iggy che dovrà occuparsi di un paziente convito di avere il dono dell’invisibilità. Situazione più delicata, invece, per la dottoressa Bloom: dovrà salvare la vita ad una detenuta di un carcere a rischio vita dopo un parto complicato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.