Fiction e Serie TV

Dottoressa Giò 2019, anticipazioni seconda puntata: la denuncia di Mattioli

Nella seconda puntata del 20 gennaio de La Dottoressa Giò, l'assessore Caretti dovrà decidere se finanziare il Centro Donna o l'ammodernamento della struttura ospedaliera. E per la ginecologa arriva c'è anche una inaspettata denuncia...

Dottoressa Gio | Barbara D'Urso 2019


Nonostante l’incredibile flop in ascolti, su Canale Cinque continua la messa in onda degli episodi inediti de La Dottoressa Giò: la fiction televisiva degli Anni ’90 che è tornata con una terza stagione ed interpretata da conduttrice Barbara D’Urso, tornata a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile a distanza di vent’anni dall’ultima puntata. Dopo esser scampata ad una incredibile battaglia legale, la protagonista torna sul suo posto di lavoro con l’intento di avere una rivalsa sui suoi accusatori. Come? Aprendo un Centro Donna: una sorta di consultorio dove le donne vittime di violenza possano trovare aiuto per sporgere poi denuncia. Ci riuscirà?

Dottoressa Giò 2019: anticipazioni seconda puntata del 20 gennaio

Nei nuovi episodi de La Dottoressa Giò, in onda il prossimo 20 gennaio 2019 in prima serata su Canale Cinque, al cento della scena ci sarà anche il dottor Paolo Zampelli (interpretato da Marco Bonini). L’uomo dovrà fare una importante operazione utilizzando un nuovo braccio meccanico: una nuova tecnologia che metterà alla struttura di avere lustro perché all’avanguardia. Ma la dottoressa Giò (al secolo Barbara D’Urso) proprio non ne vuole sapere e casualmente si ritroverà ad eseguire la stessa ed identica operazione su Chiara (interpretata da Eleonora D’Urso), moglie del famoso Avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio). Ovviamente la dottoressa Basile opererà in maniera tradizionale. Una distrazione, però, metterà a repentaglio la buona riuscirà del lavoro della ginecologa.

Ma come mai fra il dottor Zampelli e la dottoressa Basile ci si sfida a colpi di operazioni? Lo scopriremo in seguito: l’assessore Caretti può assegnare un solo finanziamento alla struttura e per un solo progetto. Il politico, dunque, si troverà a dover scegliere fra l’apertura del Centro Donna o l’ammodernamento delle pratiche chirurgiche con l’acquisto di un braccio meccanico.

E per la dottoressa Giò i guai non sono di certo finiti: alle sue spalle, Anna Torre assieme a complicità di Francesca hanno costruito un piano per mettere a repentaglio la credibilità della ginecologa Basile davanti agli occhi dell’assessore Caretti.

E mentre sembra stia per nascere qualcosa di tenero fra Francesca e Giacomo, sulla collottola della Dottoressa Giò arriva una nuova gatta da pelare: una denuncia dell’avvocato Mattioli…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.