Il silenzio dell’acqua anticipazioni: chi ha ucciso Laura? Chi è il suo vero padre?

Il silenzio dell'acqua: le anticipazioni e la trama della seconda puntata in onda il 10 marzo 2019 su Canale 5. Chi ha ucciso Laura e chi è suo padre?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni della seconda puntata de Il silenzio dell’acqua: le indagini sono iniziate e Andrea e Luisa devono cercare di capire chi ha ucciso Laura e quale sia il movente di questo omicidio. Chi è l’assassino della ragazzina? Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il silenzio dell’acqua per la seconda puntata in onda il 10 marzo 2019 su Canale 5. Come avrete visto dal primo video, nella prossima puntata le indagini si sposteranno anche sul figlio di Andrea. Pare sia stato proprio lui a fare la telefonata per rivelare dove si trovava la ragazza…Quale era il rapporto tra i due erano solo ex, o si vedevano ancora? Il figlio che Laura aspettava è proprio del ragazzo? E’ chiaro che il movente di questo omicidio vada ricercato nella vita privata di Laura, almeno secondo quelli che sono gli sviluppi delle indagini. Ma è anche vero che Luisa è convinta che anche il passato della madre di Laura possa avere qualcosa a che fare con la morte della ragazzina. A quanto pare il vice questore non crede alla storia della donna sul padre di Laura: non era un ragazzo biondo e bellissimo, venuto da Londra il padre della ragazzina. Ma forse il vero padre di Laura è molto più vicino di quello che tutti pensano…

IL SILENZIO DELL’ACQUA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 10 MARZO 2019 SU CANALE 5

Luisa è decisa a scoprire chi fosse il padre del bambino di Laura, mentre Andrea è combattuto tra il dovere di poliziotto e la sua famiglia. Matteo, il figlio della sua compagna, nega il coinvolgimento nella sparizione di Laura, ma Luisa vuole che lui e Max facciano il test del DNA per comparare i risultati con quello in possesso della Polizia. Quando arriva il risultato di quel test, il coinvolgimento di Matteo diventa ufficiale. E’ lui il padre del bambino che Laura aspettava? Se fosse così, anche la migliore amica della ragazza, oggi fidanzata di Matteo, potrebbe aver avuto un ottimo motivo per volere la ragazza morta. E non dimentichiamo che lei è l’ultima persona ad aver visto Laura viva…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de Il silenzio dell’acqua in onda su Canale 5 domenica sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.