Fiction e Serie TV

New Amsterdam in attesa della seconda stagione i nuovi episodi della prima arrivano su Canale 5

La seconda stagione di New Amsterdam ci sarà. Ecco le prime anticipazioni su cast, trama e data di messa in onda in America e in Italia.

La seconda stagione di New Amsterdam ci sarà. Ormai è ufficiale in quanto è già stato confermato, diverse settimane fa, da NBC, il network degli USA dove la serie è trasmessa e dove ha trovato il suo successo. New Amsterdam 2 sarà prodotta da Universal Television in associazione con Pico Creek Productions e Mount Moriah. La nota serie americana ha collezionato boom di ascolti con i suoi ventidue episodi della sola prima stagione negli Stati Uniti d’America ma anche in Italia New Amsterdam ha ricevuto un buon seguito. Su Canale 5 sono stati trasmessi soltanto i primi nove episodi della prima stagione durante lo scorso dicembre in prima serata. Prossimamente, sulla stessa rete Mediaset arriveranno anche tutti gli altri.

Ed è proprio questa la notizia dell’ultima ora: in queste ore infatti sta andando in onda il promo che annuncia i prossimi episodi. Ribadiamo: non andranno in onda gli episodi della seconda stagione, ma quelli che restano della prima.

New Amsterdam: quando andrà in onda la seconda stagione in America e in Italia

Quanto dovranno attendere i fan di New Amsterdam per guardare la seconda stagione della serie? Possiamo anticiparvi che, negli Usa, New Amsterdam 2 sarà trasmessa, come da tradizione, su NBC. La messa in onda dovrebbe essere prevista per il prossimo autunno. Per quanto riguarda l’Italia non abbiamo ancora una data precisa e ufficiale ma, molto probabilmente arriveranno in autunno 2019. La seconda stagione della serie america sarà trasmessa su Canale 5, proprio come per la prima. Gli episodi totali di New Amsterdam 2, stando alla precedente edizione, potrebbero essere ancora una volta ventidue.

seconda stegione new amsterdam

New Amsterdam 2: gli attori del cast e le prime anticipazioni sulla trama

Il cast della seconda stagione di New Amsterdam ritrova: Ryan EggoldFreema Agyeman, Jocko Sims, Janet Montgomery e ancora
Anupam Kher e Tyler Labine. La seconda stagione della serie sarà ispirata ai Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital il libro autobiografico di Eric Manheimer, un dottore che, attraverso le pagine, cerca di raccontare le sue giornate, il suo mestiere, all’interno dell’ospedale in cui lavora. “Se avremo l’opportunità di continuare allora vorrei avere l’occasione di scrivere almeno un episodio, se David mi darà il permesso di entrare nella stanza degli autori. Fanno un così buon lavoro, quindi cercherò di essere all’altezza di ciò che stanno facendo” aveva affermato Ryan Eggold. Sarà così?

New Amsterdam: dove eravamo rimasti e che cosa vedremo nei prossimi episodi?

Durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, mentre Lauren Bloom sta per commettere un errore importante a causa della stanchezza per il suo doppio lavoro, il dottore Max Goodwin continua a lottare contro il suo cancro. Cosa succederà quindi negli episodi restanti?

Stando a quanto si legge su Wikipedia, i nuovi episodi di New Amsterdam dovrebbero andare in onda su Canale 5 dal 5 maggio 2019. Anche in questo caso quindi sarebbe stata scelta la serata della domenica.

Nel promo di Canale 5 si legge che gli episodi andranno in onda in contemporanea con gli Stati Uniti e c’è un motivo. Gli ultimi 4 episodi della prima stagione infatti stanno andando in onda negli Usa proprio in questi giorni, ad aprile. Per cui Canale 5 in qualche modo seguirà la via degli Usa visto che non ci sarà un grande stacco temporale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.