Fiction e Serie TV

Chambers: la trama della nuova serie horror di Netflix con Uma Thurman

La trama, la data di messa in onda e tutti i dettagli di Chambers, la nuova serie horror di Netflix con la partecipazione di Uma Thurman.

netflix

Sta per arrivare su Netflix una nuova serie horror. Si intitola Chambers e vede nel cast anche la partecipazione di Uma Thurman. La nuova serie sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming a partire dal 26 di aprile. Ideata da Leah Rachel, Chambers è ambientata in un piccolo paese dell’Arizona. La produzione esecutiva è affidata alla stessa Rachel e Alfonso Gomez Rejon, noto anche per American Horror Story. Possiamo anticipare che la serie Netflix sarà composta da dieci episodi ma andiamo a vedere la trama.

La nuova serie di Netflix con la partecipazione di Uma Thurman: la trama di Chambers

Chambers, la nuova serie horror di Netflix vede protagonista Sivan Alyra Rose. Sivan interpreta una giovane donna che è sopravvissuta ad un infarto e adesso è consumata dal mistero che riguarda il cuore che le è stato donato e che ha salvato la sua vita. Ogni volta che, passo dopo passo, sembra essere vicina alla scoperta della verità che riguarda la donatrice e la sua morte improvvisa, la protagonista assume le caratteristiche e le sembianze fisiche della sua stessa donatrice, caratteristiche piuttosto spaventose.

Riguarda alla trama della serie, Leah Rachel aveva paragonato Chambers a Rosmary’s Baby – Nastro Rosso a New York affermando che: “Segue una ragazza nativa americana che ha 17 anni. Subisce un trapianto di cuore da parte di questa ricca ragazza bianca della periferia, che scopre non essere così perfetta come tutti hanno sempre pensato. Si parla molto di appropriazione culturale. Ha delle vibrazioni alla Scappa – Get Out. Riguarda la crescita e la sessualità e molto altro ancora”.

Netflix presenta la nuova serie Chambers, ecco il cast: c’è anche Uma Thurman

Il cast della nuova serie thorror Netflix vede protagonisti: Uma Thurman,
Sivan Alyra Rose, Tony Goldwyn, Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson, Lilly Kay, Sarah Mezzanotte e Griffin Powell-Arcand.

Chambers: il trailer ufficiale della serie horror Netflix

Per capirne di più vi lasciamo di seguito il video del trailer ufficiale di Chambers, la nuova serie tv horror di Netflix. Per vedere la serie completa, invece, non ci resta che aspettare il 26 di aprile, ovviamente sulla piattaforma streaming Netflix.

Che ne pensate la vedrete?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.