Fiction e Serie TV

The Crown nuova stagione, Emma Corrin è Lady Diana: “Mi sembra surreale”

Emma Corrin sarà Lady Diana nella quarta stagione di The Crown. La giovane attrice si dice emozionata e ha seguito la serie sin dal primo episodio.

serie netflix

Mentre sta per arrivare la terza stagione di The Crown, la piattaforma streaming Netflix pensa già alla quarta. La quarta stagione sarà una delle più attese per la serie in quanto arriverà, per la prima volta, anche Diana Spencer, ovvero Lady Diana. A interpretarla sarà Emma Corrin che, a Variety, si confessa eccitata ed emozionata di far parte della quarta stagione di The Crown. Seguo la serie fin dal primo episodio e sapere che ne farò parte mi sembra quasi surreale. Sono tutti così talentuosi. E poi la Principessa Diana è davvero un’icona. Lo era allora e lo è ancora” afferma l’attrice ventitreenne che spera di riuscire a darle fiducia.

Il creatore di The Crown su Emma Corrin: “Talento brillante”

Peter Morgan è il creatore di The Crown che ha voluto spiegare il motivo, o meglio, i motivi, che lo hanno spinto ha scegliere Emma Corrin per l’importante interpretazione di Lady D. “Emma è un talento brillante che immediatamente ci ha affascinato quando è venuta per la parte di Diana Spencerha affermato Morgan sulla giovane attrice. “Oltre ad avere l’innocenza e la bellezza di una giovane Diana, ha anche, in abbondanza, la capacità e la complessità per ritrarre una donna straordinaria che è passata da anonima adolescente a donna più iconica della sua generazione” ha aggiunto, per ultimo, il creatore della nota serie.

The Crown: quando andrà in onda la terza stagione della serie?

Manca ormai poco alla messa all’arrivo della terza stagione di The Crown, prevista per gli ultimi mesi del 2019. Ma cosa vedremo in questa stagione? La Regina Elisabetta II, interpretata dall’attrice Olivia Colman, e il racconto del suo regno e, dunque, anche il principe Filippo che, in questa stagione, sarà interpretato da Tobias Menzies, Camilla interpretata da Emerald Fennell. Non ci resta, quindi, che aspettare la fine del 2019 per poter vedere la terza stagione di The Crown.

The Crown: il successo della serie sul regno di Elisabetta II

Un successo incredibile per The Crown che, raccontando le vicende di corte, conquista il pubblico di Netflix e non solo. L’amore tra la Regina Elisabetta II e Filippo, i figli, il potere e ancora le strategie raccontate dalla serie Netflix hanno contribuito a far immedesimare il pubblico nella storia del regno facendo di The Crown un grandissimo successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “The Crown nuova stagione, Emma Corrin è Lady Diana: “Mi sembra surreale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.