Fiction e Serie TV

Charmed, il reboot di Streghe: quando andrà in onda su Rai 2

In arrivo quest'estate su Rai 2 Charmed, il reboot di Streghe con nuove protagoniste ma con una storia molto simile. Ecco la trama.

reboot

Sta per arrivare su Rai 2 Charmed, il reboot di Streghe. Per reboot si intende un vero e proprio nuovo inizio anche se la storia è, all’incirca, la stessa di sempre, solo con dei visi nuovi. Ci saranno infatti nuovi personaggi, nuove protagoniste. Ancora una volta ci saranno tre sorelle e si rispetterà pure la tradizione delle iniziali dei nomi uguali che, al posto delle P, saranno delle M. La messa in onda del reboot di Streghe è prevista per l’estate 2019 su Rai 2. Ma adesso occupiamoci di cast e trama.

Reboot di Streghe, cambiano le protagoniste ma non le origini: ecco il cast

Molte saranno le novità per quanto riguarda il cast.

Ecco alcuni nomi e i rispettivi ruoli all’interno del reboot di Streghe: Madeleine Mantock sarà Macy Vaughn ovvero la sorella maggiore, si trasferisce insieme al suo fidanzato a Hilltowne per lavorare presso l’università, il suo potere è quello della telecinesi. Melonie Diaz sarà Mel Vera la seconda sorella che può fermare il tempo. Mel Vera è impegnata a livello politico, mentre a livello sentimentale è un continuo tira e molla con una detective della polizia. Sarah Jeffery sarà Maggie Vera cioè la terza sorella, la più piccola delle tre. Maggie è iscritta al college e legge la mente e i pensieri della gente. A completare il cast arriva Harry Greenwood, interpretato da Rupert Evans. Harry sarà l’Angelo Bianco che sosterrà e aiuterà le tre sorelle.

La trama del reboot di Streghe Charmed

La storia vede protagoniste tre sorelle Macy, Mel e Maggie che si ritrovano, dopo la scomparsa della madre, a fare i conti con dei poteri straordinari di cui prima non erano a conoscenza. Macy, in realtà, è la sorellastra di Mel e Maggie e le cercherà per comunicare loro che è la loro sorella. Proprio a questo punto le tre si renderanno conto dei poteri in loro possesso. L’Angelo Bianco spiegherà a Macy, Mal e Maggie la situazione e le aiuterà a capire qual è la loro missione. Le tre sorelle scopriranno che madre non è morta a causa di un incidente ma è stata uccisa. Con i loro poteri le tre sorelle streghe cercheranno di lottare e sconfiggere demoni e patriarcato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.